Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deimos7777 ha detto:ecco come non detto..ho letto sul manuale che il lens shift è molto limitato..30%H, e opeando gli opportuni calcoli..non riesco a piazzare l'immagine a schermo! anche perchè ha un offset del 5% in su...dovrei capovolgerlo e piazzarlo a soffitto...impossibile in una mansarda!!
Torno al panasonic!!![]()
![]()
alessandrobelli ha detto:una recensione in internet...
Danik ha detto:Provato ieri in negozio dall'amico Aimo confrontandolo anche con il 33.
E' un buon proiettore, buona profondità di campo, immagine bella lucida e dettagliata con colori ben saturi.
Rainbow ai minimi storici, per me che ne soffro tantissimo.
In 3D visto chelsea-arsenal in diretta su Sky, è stato molto ma molto meglio della demo al TAV del Panasonic.
Il Pure Motion su Hi, con le partite di calcio in 2D, non riesce a tenere ancora testa al mio TV Sam B750, però la visione è godibile.
Invece l'ho apprezzato molto su low con materiale filmico ( StarW1- la gara)
Come livello di nero assoluto siamo ancora lontani dai D-ila e ho sentito la mancanza di un Iris manuale come sul Benq W9000, però le sfumature alle basse luci ci sono tutte, ed è una cosa che ho sempre apprezzato sui DLP.
In conclusione... mi sa che lo accatto![]()
AVS_max ha detto:si ma se te lo spediscono dalla svizzera poi ci devi caricare ancora IVA italiana e dazi![]()