• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OPTOMA HD83 - Full HD 3D

in base al regolamento che abbiamo accettato all'iscrizione..non è possibile fare il quote integrale di una discussione..il moderatore chiedeva di ridurre il contenuto del quote che hai fatto in precedenza:D Post #17

Kimix la domanda non è ne stupida ne fuori argomento..invece è molto pertinete ed interessante...il problema è che non c'è risposta...non c'è risposta sui danni provocati dalla lunga esposizione ai piccoli campi magnetici prodotti dal cellulare cosi come quelli prodotti dal Wi-Fi...

certamente il Segnale IR è molto piu debole, quindi potenzialmente meno dannoso...ma al tempo steso viaggia su frequenze maggiori...vicine alle microonde...ma non avendo una sfera magica non poso esaurire la domanda:D

Ultima modifica:
Grazie della risposta! Mi sembra una questione importante.... Per quanto riguarda i cellulari, i ricercatori sembrano ormai tutti concordi sulla potenziale cancerogenità... Vedremo se qualcuno si pronuncerà sugli occhiali 3D RF o RI.

Be ragazzi in settimana lo ordino..dal momento che al 3D ci tengo molto,(provengo dall'ottimo acer H5360 con 3D vision) scelta migliore non posso fare...in 2D sarà cmq ottimo...(è l'equivalente dell'Hd86 con un FI nettamente superiore ed anche in 3D) inoltre ho trovato anche come installarlo...Quindi appena arriva vi farò sapere!!

Buona Domenica:D

Ultima modifica:
Aspettiamo con ansia le tue valutazioni!:)
Concordo sulla indiscutibile qualità migliore nel 3D, ma credo che anche col 2D avrai delle buone... sorprese;) .

ecco come non detto..ho letto sul manuale che il lens shift è molto limitato..30%H, e opeando gli opportuni calcoli..non riesco a piazzare l'immagine a schermo! anche perchè ha un offset del 5% in su...dovrei capovolgerlo e piazzarlo a soffitto...impossibile in una mansarda!!

Torno al panasonic!!:D :D

salve scusate la poca esperienza in videoproettori con off set tra i vari videoproettori che sto seguendo per un upgrate a dicembre c'è questo optoma attualmente ho lcd con scift oriz. e vert. posizionato giusto a centro del telo capovolto troverei difficolta con questo vpr e quale grazie