Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto che tu stia mettendo sui piatti della bilancia questa caratteristica mi fa pensare che la tua installazione non sia del tutto esente da vincoli.enry68 ha detto:OPTOMA: (...) - Lens shift limitato ma comunque presente!
EPSON: (...) + Lens shift da paura
Mi dispiace, ma ti sbagli...enry68 ha detto:(...) Pertanto suppongo che se va bene per il 4800 andra` bene anche per l'OPTOMA
Ops... perdonami... non era mia intenzione trattarti da pivello!enry68 ha detto:Al tempo progettai e realizzai (...)
mi risutava 6.8 libbre (circa 3 kg.), contro le 18,5 dell'Optoma, ma data la tua abilità nel DIY, quand'anche ne pesasse 30, non credo sia un problema comunque...enry68 ha detto:Il mio Infocus pesa circa 4 Kg questo ne pesa il doppi
Eh si... GRANDE comodità un lens-shift ampio e "simmetrico", vero?enry68 ha detto:Addirittura l'epson potrebbe essere montato a soffitto NON rovesciato su una mensola.
Dunque l'installazione è un non-problema, e si può discutere d'altro...enry68 ha detto:Hai perfettamente ragione, ma in tal caso lavorerei sulla distanza dal soffitto e quindi, se proprio necessario, abbassero` il supporto.
Sarebbe un'affermazione troppo semplicistica...enry68 ha detto:Noto nei tuoi interventi una pendenza positiva verso gli LCD, credi che siano meglio di questo Optoma hd82 ?
No... affatto, ma le valutazioni da fare -ripeto- sono molto più complesse, ed i DLP che mi hanno davvero entusiasmato non costano certo 2.200 euro...enry68 ha detto:Forse mi sbaglio ma credo che il DLP odierno (...) Sbaglio ?