Alloesio Walter
New member
ok grazie addesso mi alleno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:Nessun pixel e soprattutto nessun accenno di mal di testa!
Alloesio Walter ha detto:Ok Grazie della consulenzaadesso farò altre prove
!
eriki71 ha detto:Ma la sonda dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? Ciao Erik
rudy ha detto:@Alloesio Walter
Ciiao, puoi contattarmi in M.P.
con la possibilità di risponderti?
Non hai nè M.P. nè e-mail....
Grazie
Rudy
Scusate l'OT.
eriki71 ha detto:Hai fatto altre prove, e' da un po' di giorni che mi guardo i film senza interruzioni e mi sono gia' stufato, era meglio prima che cercavo di raggiungere la perfezione!!!!HTML:
rudy ha detto:Quì...
Alloesio Walter ha detto:,la sonda l' ho presa in un negozio a Torino,volevo provarne un altro tipo ma non so cosa acquistare,devo chiedere consiglio,anzi se qualcuno può aiutarmi con la scelta!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!
eriki71 ha detto:P.S.
Fammi poi sapere se il sanyo z5 va meglio del notro piccolo gioiellino![]()
Alloesio Walter ha detto:ma se avessi il suo menù credo che brucerei la lampada solo a fare proveHTML:![]()
bongrandrea79 ha detto:e boh! A me non viene neanche dopo 3 ore e mezza
OPTOMA_ITALIA ha detto:attualmente il modello HD800x è commercializzato in Italia da tutti i canali ufficiali Optoma