Zaphod Beeblebrox
New member
A me interessa di più sapere come si vede proiettando sul bianco, dato
che io ho un telo bianco che non ho intenzione di cambiare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zaphod Beeblebrox ha detto:apere come si vede proiettando sul bianco
Alloesio Walter ha detto:Ragazzi lo sto toccando sono eccitato
Dav76 ha detto:Io proietto su questo telo ed è perfetto.
http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=140
Zaphod Beeblebrox ha detto:Con che proiettori lo confronti?
Marco75 ha detto:Ma è meglio o peggio del' HD80 ?![]()
Sei sicuro di avere un telo bianco?Zaphod Beeblebrox ha detto:A me interessa di più sapere come si vede proiettando sul bianco, dato
Guido G. ha detto:Sei sicuro di avere un telo bianco?
Che guadambio ha il tuo telo?
!Zaphod Beeblebrox ha detto:Beh,
:
1,2
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Guido G. ha detto:!
1,2 non è affatto bianco ma bensi un grigio molto chiaro e credo che nemmeno esistono teli bianchi ma bensi teli di colore bianco spento(sul grigio).
Io ho un tel maxvideo "bianco" 1,2 mi spieghi perche con qualsiasi tinta bianca che utilizzo devo aggiungere una percentuale di nero( produco colori per la casa con tintometro) a seconda della tinta(tinta con % di titanio non uguali).Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma certo che è bianco, confrontato con un foglio A4 ha un bianco
(AFAIK).
Ciao è bianco perche a primo impatto sembra bianco per i non "addetti".Zaphod Beeblebrox ha detto:mio telo è bianco.
Così come tu chiami bianche le tinte a cui devi aggiungere meno nero per
arrivare al punto di bianco del tuo telo.
.