Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è detto che aumenti anche il contrasto,anzi! Cmq ho visto all'opera il mitsu 1100 e ora ho il mitsu 1500 e devo ammettere che,purtroppo, il 1500 gli è un filino inferiore (almeno x quanto riguarda i dettagli sulle basse luci!).Caprettone ha detto:il 1500 ha 1600 al rispetto ai 1000 del 1100, cosa strana visto che con l'aumentare di questa, a parità di neri anche il contrasto dovrebbe aumentare
bongrandrea79 ha detto:non è detto che aumenti anche il contrasto,anzi! Cmq ho visto all'opera il mitsu 1100 e ora ho il mitsu 1500 e devo ammettere che,purtroppo, il 1500 gli è un filino inferiore (almeno x quanto riguarda i dettagli sulle basse luci!).
Caprettone ha detto:Io investo e investiro sempre sulla tecnologia attuale e affermata il resto, a mio avviso, è spercare denaro e fare il gioco delle multinazionali.
Caprettone ha detto:Certo che si svaluterà,........Io investo e investiro sempre sulla tecnologia attuale e affermata il resto, a mio avviso, è spercare denaro e fare il gioco delle multinazionali.
toni85 ha detto:Io per un mese ho proiettato su muro e i risultati erano buoni( se hai un muro bianco allora è ottimo).
toni85 ha detto:Il vpr non ha la presa scart ma la vga e in dotazione c'è il convertitore vga-scart, così puoi attaccare il convertitore dalla parte della scart al decoder e far partire un cavo vga dal decoder al convertitore!!![]()
![]()