Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è detto che aumenti anche il contrasto,anzi! Cmq ho visto all'opera il mitsu 1100 e ora ho il mitsu 1500 e devo ammettere che,purtroppo, il 1500 gli è un filino inferiore (almeno x quanto riguarda i dettagli sulle basse luci!).Caprettone ha detto:il 1500 ha 1600 al rispetto ai 1000 del 1100, cosa strana visto che con l'aumentare di questa, a parità di neri anche il contrasto dovrebbe aumentare
bongrandrea79 ha detto:non è detto che aumenti anche il contrasto,anzi! Cmq ho visto all'opera il mitsu 1100 e ora ho il mitsu 1500 e devo ammettere che,purtroppo, il 1500 gli è un filino inferiore (almeno x quanto riguarda i dettagli sulle basse luci!).
Caprettone ha detto:Io investo e investiro sempre sulla tecnologia attuale e affermata il resto, a mio avviso, è spercare denaro e fare il gioco delle multinazionali.
Caprettone ha detto:Certo che si svaluterà,........Io investo e investiro sempre sulla tecnologia attuale e affermata il resto, a mio avviso, è spercare denaro e fare il gioco delle multinazionali.
toni85 ha detto:Io per un mese ho proiettato su muro e i risultati erano buoni( se hai un muro bianco allora è ottimo).
toni85 ha detto:Il vpr non ha la presa scart ma la vga e in dotazione c'è il convertitore vga-scart, così puoi attaccare il convertitore dalla parte della scart al decoder e far partire un cavo vga dal decoder al convertitore!!![]()
![]()