Credo che tutti questi disguidi facciano parte di un metodo: anche a me, che ho bonificato 4 giorni prima di te, viene spedito oggi, stana coincidenza. Inizialmente non vedevano il bonifico poi, dopo varie mail, mi viene detto mercoledì che l'oggetto era stato spedito ma che il numero di spedizione era moinitorabile da venedì sera (ovvero oggi). Altra cosa strana visto che i tempi di consegna sono di 1 giorno lavorativo. Io suppongo che facciano una spedizione alla settimana e che il corriere passi ogni venerdì a ritirare la merce; questo spiegherebbe tra l'altro i 7 giorni che intercorrono dal ricevimento del denaro alla spedizione: se il pagamento arrivasse venerdì pomeriggio sarebbero comunque coperti fino al venerdì successivo. :idea: Con questa teria non voglio andare O.T. ma sto cercando di informare tutti gli utenti che hanno acquistato dal fornitore in oggetto quella che, a mio avviso, è la sua metodologia di consegna cercando di comprenderne i lunghi tempi, che comunque sono descritti sul regolamento del negozio.