Duke Fleed
New member
Ok, grazie per le informazioni e buona visione, le tue prime impressioni mi sembrano decisamente positive!Caprettone ha detto:...La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, grazie per le informazioni e buona visione, le tue prime impressioni mi sembrano decisamente positive!Caprettone ha detto:...La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio...
Se non sbaglio ce n'è uno (Optoma italia) in questo Forum ( prova a vedere qualche post più indietro e prova a contattarlo! )Inlogitech ha detto:Inizialmente, avevo ideato di prendere un epson s52 ma i suoi 400:1 di contrasto nn mi hanno convinto Hai fatto bene a non prendere il vpr Epson s52 ( perchè, anche se costa poco non è adatto ad una buona visione ht!).
1- esiste una lista di rivenditori autorizzati Optoma in Italia?
In un negozio fisico non credo tu riesca a trovarlo a quel prezzo ( sulla baya invece sono sicuro che lo troverai!)Inlogitech ha detto:2- dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile (inferiore ai 600€o giù di lì) e con garanzia italiana?
No , non è possibile!Inlogitech ha detto:3- al vpr oggetto del 3d è possibile collegare degli altoparlanti esterni tipo casse per pc o stereo con minijack, adattori o jack audio rosso/bianco (nel caso mi dovessi spostare da casa e quindi nn posso avere con me un ht a portata di mano) ?
3000 ore in eco-mode e 2000 in high-modeInlogitech ha detto:4- mediamente la durata della lampada per questo modello a quanto si attesta?
Inlogitech ha detto:5- spero di nn avere capito male... la garanzia è di 3 anni sul corpo del vpr e di 6 mesi sulla lampada, vero?
toni85 ha detto:Eddai buttati su sto acquisto!! Non ti fare troppi problemi mentali!!!![]()
![]()
Caprettone ha detto:Per quanto riguarda il rainbow, problemi zero.......però magari io non ne soffro. Considera che solo il 5% delle persone lo percepisce in modo evidente