Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'entra niente il valore dichiarato! Un esempio al volo?: il mio Epson tw1000 (LCD full hd) dichiara 12.000:1 di contrasto, mentre il mio Infocus In76 (DLP hd ready) dichiara 3.000:1 . I risultati??...........il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! CiaoLambs ha detto:Ciò che mi lascia perplesso di questo vpr è appunto il contrasto (3.000:1 contro 10.000:1 dell'epson). Si nota molto?
forplasma ha detto:PS: Caprettone! Ma allora capisco che tu hai un hd700x?!? Come è il nero?
bongrandrea79 ha detto:Non c'entra niente il valore dichiarato! Un esempio al volo?: il mio Epson tw1000 (LCD full hd) dichiara 12.000:1 di contrasto, mentre il mio Infocus In76 (DLP hd ready) dichiara 3.000:1 . I risultati??...........il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! Ciao
forplasma ha detto:Ero orientato sul mitsubishi hc1500, ma seguendo il forum sto tornando verso la scelta per un hd700x.
Motivazioni:
prezzo ottimo - inoltre vedo che su computeruniverse (dove ho sempre comprato bene) è listato...
Distanza centro lente-quadro inferiore; questo mi risolve il problema di installazione nella mia stanza, dove il quadro proiettato da hc1500 verrebbe troppo in basso (c'è sotto il 32" CRT)
Ingresso 1080p/24 e no scatti, come si conferma qui
HDMI 1.3 a 10 bit
1 kg di meno e ingombro minore
Peccato che è nero...
Avete link a recensioni?
PS: Caprettone! Ma allora capisco che tu hai un hd700x?!? Come è il nero?
davide799 ha detto:ma quando li faranno i dlp con l'ottica basculante!!??
Caprettone ha detto:Ti prego non paragonarmi hc1500 con il tw700.![]()
bongrandrea79 ha detto:il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! Ciao
valebon ha detto:a che distanza minima bisogna mettere il vpr per avere un'immagine da 2,80 m di base?
toni85 ha detto:Ho trovato sul mercatino un panasonic pt ae700e a 500 euro con lampada nuova, vale la pena o no comprarlo??