Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'entra niente il valore dichiarato! Un esempio al volo?: il mio Epson tw1000 (LCD full hd) dichiara 12.000:1 di contrasto, mentre il mio Infocus In76 (DLP hd ready) dichiara 3.000:1 . I risultati??...........il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! CiaoLambs ha detto:Ciò che mi lascia perplesso di questo vpr è appunto il contrasto (3.000:1 contro 10.000:1 dell'epson). Si nota molto?
forplasma ha detto:PS: Caprettone! Ma allora capisco che tu hai un hd700x?!? Come è il nero?
bongrandrea79 ha detto:Non c'entra niente il valore dichiarato! Un esempio al volo?: il mio Epson tw1000 (LCD full hd) dichiara 12.000:1 di contrasto, mentre il mio Infocus In76 (DLP hd ready) dichiara 3.000:1 . I risultati??...........il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! Ciao
forplasma ha detto:Ero orientato sul mitsubishi hc1500, ma seguendo il forum sto tornando verso la scelta per un hd700x.
Motivazioni:
prezzo ottimo - inoltre vedo che su computeruniverse (dove ho sempre comprato bene) è listato...
Distanza centro lente-quadro inferiore; questo mi risolve il problema di installazione nella mia stanza, dove il quadro proiettato da hc1500 verrebbe troppo in basso (c'è sotto il 32" CRT)
Ingresso 1080p/24 e no scatti, come si conferma qui
HDMI 1.3 a 10 bit
1 kg di meno e ingombro minore
Peccato che è nero...
Avete link a recensioni?
PS: Caprettone! Ma allora capisco che tu hai un hd700x?!? Come è il nero?
davide799 ha detto:ma quando li faranno i dlp con l'ottica basculante!!??
Caprettone ha detto:Ti prego non paragonarmi hc1500 con il tw700.![]()
bongrandrea79 ha detto:il nero dell'IN76 è inarrivabile, altro che tw1000!! Ricorda sempre che il nero e il razor dei DLP è di un'altra categoria, ancora (almeno per quanto riguarda il tw1000 e molti altri LCD , compreso il "fratellino" TW700,che è un hd ready) lontana dalla tecnologia dei vpr LCD! Ciao
valebon ha detto:a che distanza minima bisogna mettere il vpr per avere un'immagine da 2,80 m di base?
toni85 ha detto:Ho trovato sul mercatino un panasonic pt ae700e a 500 euro con lampada nuova, vale la pena o no comprarlo??