Raziel86 ha detto:
Non vorrei sembrarvi antipatico o arrogante, è l'ultima cosa che vorrei trasparisse da questo mio messaggio ....
Non capisco però perchè vi ostiniate a parlare di off-topic
non ti considero affatto arrogante, e capisco perfettamente il tuo punto di vista....ma...
Se si potesse parlare di tutto quello che riguarda il vpr (anche indirettamente) avremmo ogni singolo thread occupato da discussioni sugli stessi argomenti:
in tutti i topic sui vpr dlp si parlerebbe dell'effetto rainbow, di teli, di staffe per il montaggio a parete...
il risultato è che:
chi cerca informazioni su questi argomenti le troverebbe sparpagliate in tantissime discussioni...con infinite ripetizioni...
chi le cerca sul vpr dovrebbe saltare pagine e pagine di dati che non gli interessano..
l'unico a ricevere un beneficio è l'utente di turno che fa le domande..
questo è un meccanismo da call center, non da forum...in un forum si discute con lo scopo di lasciare le informazioni per chi in futuro voglia leggerle. c'è quindi necessità che le informazioni siano raccolte nella maniera più efficiente possibile al fine di permetterne una facile consultazione, a discapito delle singole richieste di aiuto..
nei forum si cerca e solo dopo si chiede aiuto
si può parlare di argomenti collegati per necessità (il consiglio sul telo in questo caso è strettamente legato alle problematiche di questo vpr, ma l'effetto arcobaleno è un problema soggettivo e generico, se lui non lo vede tu lo potresti vedere lo stesso..)..ma solo perché questa non è una discussione ufficiale, altrimenti sarebbe ot...
chiesto scusa per essere a mia volta andato fuori tema, non interverrò più in tal senso...