Ragazzi, non fraintendete le mie parole ...
Non vorrei sembrarvi antipatico o arrogante, è l'ultima cosa che vorrei trasparisse da questo mio messaggio ....
Non capisco però perchè vi ostiniate a parlare di off-topic, su argomenti che riguardano, consistono e fanno da sfondo ad un solo ed unico tema ... Il videoproiettore HD200X ....
Chi si rivolge ad un Forum, lo fa per saperne di più su di una tematica su cui sa ben poco o totalmente nulla ...
Perchiò se una persona vuole acquistare un HD200X e chiede quale cavo HDMI è il migliore, non credo li si possa dire "vanne a parlare nel topic inerente" (perchè non so voi, ma interesserebbe anche a me come a chiunque altro volesse fare l'acquisto di questo VPR).
Se un utente ammette di aver notato un guadagno nella profondità dei neri utilizzando HD200X + Telo grigio 0,8 piuttosto che un telo bianco, è normale che chi segue con interesse questo topic inizi a chiedere spiegazioni ed info aggiuntive sul telo!! Non è spedendolo nei TOPIC sui teli che gli si potranno chiarire i dubbi da chi lo sta già usando, per giunta proprio con l'hd200x!!! ....
Se qui si deve parlare dei pro e dei contro dell'HD200X, e tra i contro c'è la questione del rainbow, se ne deve assolutamente parlare.... Perchè se iniziamo ad escludere rainbow perchè è offtopic, telo perchè è offtopic, cavi di collegamento perchè è offtopic, posizionamento a parete perchè è offtpic.... Qui si finisce per dire solo che il proiettore è Full HD, che ha 1500 ansi lumen e 350:1 di contrasto. Stop ...
A chi lo dovesse poi acquistare e accorgersi di difetti, stranezze o avere problemi, cosa gli andiamo a raccontare? Che di tutto questo non si è parlato perchè si rischiava l'off topic? ....
Io personalmente sono totalmente inesperto a riguardo e non ho mai avuto un VPR in vita mia! Essendo interessato a questo modello, mi sono iscritto qui e mi son letto nelle ultime 2 sere, ben 32 o 33 pagine di TOPIC .... E se permettete ... Ci son molti altri messaggi poco utili che potevano essere sfoltiti (se non altro per facilitare la lettura ai nuovi arrivati) ... Ma le info importanti, servono eccome .. Non sono quelle che devono essere stroncate sul nascere ...
Detto questo grazie ancora a tutti per gli interventi ...
Grazie a Nicholas ora so che trattandosi di una questione altamente soggettiva, potrei anche evitare di farmi il giro dei rivenditori per una prova sul campo, perchè se poi invito degli amici epilettici a guardare la partita, non abbiam risolto nulla ...
Il problema non è a questo punto dei vpr dlp, ma di chi come me, pur non avendo molte finanze, si ostina ugualmente a voler acquistare questi articoli, buttandosi per forza di cose, su modelli meno evoluti ed economici...