saverio barbaro
New member
che robe sono ????ragazzi io lo volevo ordinare a giorni ma cosi mi fate spaventare
scusa ma dove l'hai preso ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scherzi a parte, in passato non era poi così infrequente, nemmeno nei DLP, specie su alcuni modelli...dinamite2 ha detto:scusate ma i dlp non erano esenti dal problema polvere?
marmar70 ha detto:peccato che questo tipo di attrezzatura non sia venduta da grandi catene che ti offrono un servizio clienti e una sicurezza maggiore o se proprio sei insoddisfatto, ti rimborsano
davide799 ha detto:io ho avuto e ho tuttora 3 proiettori optoma:hd700x hd200x dw318
l'hd700x dopo 2 mesi mi e' scoppiata la lampada
dw318 ritirato dal negozio arrivo a casa non aggancia il segnale segnale e sostuito subito ora va perfetto questo
hd200x per ora va perfetto dopo 300 ore di proiezione,ho parlato con la titolare della ditta dove compro i proiettori e mi ha detto che per ora non ha ricevuto lamentele su eventuali hd200x difettosi
cmq leggendo sui forum,in molti hanno problemi di questo tipo con i proiettori optoma entry level,e' un peccato perche come qualita' video valgono alla grande.