Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti prendere uno schermo con gain 0.8 e grigio che dovrebbe darti una notevole mano per il livello del nero!marko 54 ha detto:come migliorare il nero ....?
Veramente le macchine sono le stesse.Gabrydark ha detto:c'è poco da avere dubbi, l'hd20 è un modello superiore, quindi se si ha possibilità di scelta è chiaro che bisogna scegliere il migliore![]()
briareios ha detto:1) l'hd20 ho letto che e' un modello del 2009. Non e' che un modello, magari di marca differente, piu' recente, e' migliore? tipo il Benq 1100?
2) ho un telo di base 2m, e proeitterei a circa 4,3 metri di distanza. Come vedrei l'immagine? mi basta il telo? devo diminuire la distanza o aumentarla? o devo acquistare un telo piu' grande?
3) esiste una funzione zoom che mi permette di rimpicciolire l'immagine nel caso il telo di 2 metri non sia abbastanza ampio?
4) l'effetto rainbow vale per tutti i dlp? esempio, se non lo soffro con un nec ht410, non lo soffriro' nemmeno con l'optoma?