fabio3
New member
postrock ha detto:peccato!
grazie dell'info..
Hai valutato la possibilità di appenderlo al soffitto capovolto e ribaltare l'immagine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
postrock ha detto:peccato!
grazie dell'info..
si grazie del consiglio, ma dal momento che lo devo mettere in una stanza da non considerare proprio proprio definitiva volevo evitare installazioni fisse e appoggiarlo comodamente su una libreria.fabio3 ha detto:Hai valutato la possibilità di appenderlo al soffitto capovolto e ribaltare l'immagine?
ciccio1112 ha detto:
mario ha detto:si dovrebbe trattare dell optoma hd86....
e vero quello che dici pero mi ricordo di aver letto che probabilmente hd20 e possibile fare aggiornamenti mentre per hd700x nodapaladi ha detto:ho visto che l'hd200x in italia viene venduto a circa 850 euro, dalle specifiche mi sembra identico all'hd20 solo con un pò meno di luminosità e di conseguenza meno contrasto. se in effetti sono uguali come per hd65 e hd700x è un vero affare
Scusa, Fabio, hai notato nulla sulle perdite di luce e la rumorosità della ventola che vengono dati per difetti dell'optoma (vedi review citata nella discussione)?fabio3 ha detto:L'ho visto oggi al TAV nel salone dell'importatore, di cui non ricordo il nome, ma è nell articolo di presentazione di AVmagazine.
IlPorcospino ha detto:Scusa, Fabio, hai notato nulla sulle perdite di luce e la rumorosità della ventola che vengono dati per difetti dell'optoma (vedi review citata nella discussione)?
alino ha detto:Sembra che i problemi siano piu' d'uno purtroppo:
http://www.avforums.com/forums/proj...s-settings-owners-thread-12.html#post10337391
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=17186165#post17186165
Molti sostengono che "sostanzialmente" è identico al 200x- Se così fosse, poichè il 200 si trova in rete a un prezzo ancora più basso, l'acquisto risulterebbe decisamente attraente. Hai dati e esperienze in merito? Grazie.Ivanzeta ha detto:Io ed altri utenti del foro ci siamo soffermati un po su questo piccolo full hd ...direi che è un vero best buy.