• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OPTOMA HD20.

Ultima modifica:
PAOLINO64 ha detto:
Il fattore dimensione dello schermo e qualità dello screenshot è inversamente proporzionale.
Comunque più riduci l'originale più la sensazione di definizione aumenta. Questa è una prova personale dal mio Vpr.

Appunto! Diciamo la stessa cosa, o no?;)
Se scatto una foto ad uno schermo di 4 metri (B) con il vpr "X" e poi effettuo un'altro scatto, riducendo, però, lo schermo a 1,50 m (B)... lo scatto con lo schermo più piccolo sarà migliore e viceversa con lo schermo più grande peggiore. Ciò perchè più s'ingrandisce lo schermo e più la qualità d'immagine si riduce (colori più spenti, minore dettaglio,contrasto, tridimensionalità ecc.) La macchina fotografica rappresenterà la reale qualità di quello che si vede nello schermo. Certo che, come dici giustamente tu, riducendo l'originale aumenta la definizione...

Io avrei la possibilità di acquistarlo a circa 650/700 euro in USA compresa spedizione.(Lo porterebbe un amico):)
Ora, anche se non lo abbiamo ancora visto in funzione, a questo prezzo lo comprereste? (HO Sky HD)
Per quanto riguarda l'alimentazione, con l'adattatore non comporta problemi al vpr vero?
Saluti;)

io lo comprerei subito a quel prezzo poi l'unica e' essere sicuri che la garanzia sia valida anche in europa....ma si sa quando sara' disponibile in Italia?

ragazzi comprato mi arriva la settima prox datemi consiglio per il telo a cornice base 200 in 16:9
forse esiste gia una sezione appropriata?
sono indeciso tra (adeo ,sopar,)
grazie
vi tengo aggiornati quando mi arriva e le mie valutazioni

io vorrei il link grazie e magari una minirecensione...pendiamo dalle tue labbra!
come hai effettuato il pagamento?quanti gg per la spedizione?

ciao grazie!

allora il link in privato non lo so se si puo mettere qui(fatemi sapere) pagamento con bonifico arrivato con ups spediscono appena visualizzano il pagamento direi molto seri
per la recensione ,vediamo per ora non ho ancora deciso per il telo anche se prevedo un adeo cornice grey vision 200x120(anzi se qualcuno mi puo aiutare sulla scelta mi dica tutto.ho acceso il tutto proiettato su muro e mi sembra fantastico...poi vedremo

Ultima modifica:
ciao........allora non basatevi sulle foto visto che io lo vedo dal vivo
per quanto ho provato(poco)visto che ho 2 figli piccoli e una moglie:)
ho posizionato il tutto il vpr a soffitto a mt 3,70 circa di distanza
mi fa uno shermo di 207x112 (per ora proiettato sul muro)
collegato a lettore SONY Blu-Ray BDP-S350 e sintoampli Pioneer VSX-LX 51 casse canton serie mx 10
per me e fantastico ma tenete conto che e il primo vpr che provo

ninazzo ha detto:
allora il link in privato non lo so se si puo mettere qui(fatemi sapere) pagamento con bonifico arrivato con ups spediscono appena visualizzano il pagamento direi molto seri
per la recensione ,vediamo per ora non ho ancora deciso per il telo anche se prevedo un adeo cornice grey vision 200x120(anzi se qualcuno mi puo aiutare sulla scelta mi dica tutto.ho acceso il tutto proiettato su muro e mi sembra fantastico...poi vedremo

Ciao Ninazzo

scusa, ma daresti anche a me i riferimenti per l'acquisto?:p

Grazie