un saluto a tutti, ritorno sul forum per chiedere un consiglio sul proiettore in oggetto,ho attualmente in casa un benq 7800 DLP 1024x576 di cui mi retengo ancora soddisfatto nei limiti della macchina, adesso pero' con l'avvento dei blu ray soffro un po' per non poter fruttare a pieno la risoluzione full HD e pensavo sinceramente di cambiarlo con qualcosa di buono senza spendere un cifra anche perche' con l'avvento dei VPR LED credo che gli attuali saranno presto sorpassati quindi nnon ho intenzione di spenderci troppo....
il proiettore l'ho visionato e non credevo sinceramente che un vpr da 1000 euro potesse andare cosi' bene, l'ho solo visto con dei bluray e quindi non so come si comporta con segnali SD ma visto che lo piloterei con PS3 che fa un buon upscaling a 1080p dei DVD non dovrebbe essere male lo stesso.
problemi con il collegamento con PS3 ???
certo non e' il massimo , e certo con 1000 euro cosa pretendi, il nero e' abbastanza alto causa anche i 1700ansi lumen della lampada forse esagerati per lo schemo da 2mt che ho in casa. altra cosa sulle scene scure abbastanza perdite di dettaglio e un po di rumore video se paragnato a proiettori + costosi, ma la mia preoccupazione principale era di avvertire l'effetto raimbow ma cosi' NON e' stato, a differenza del piccolo vivitek sempre da 1000 euro visto al tav.
sarei propenso all'acquisto , l'unica cosa che mi frena e' la qualita' costruttiva, sembra infatti un po' un "betolino" guardandoci dentro sembra vuoto.. nn mi ispira molto, ma soprattutto non sono particolarmente convinto anche perche' spendendo qualcosa di + tipo 1500 euro si prende il benq w5000 che forse va meglio e mi ispira + fiduciaanche se nn l'ho mai visto , cosa dite????
va be come ultima scelta avrei anche il sony-hw10 che mi ispira un tot ma che nn ho mai visto e ha la lampada che costa una follia,insomma ho le idee ancora un po' confuse....
cerco consigli!!!!