Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iwhan ha detto:...speravo di cavarmela con l'hd20 che è economico....
Provo a rifare una domanda alla quale nessuno ha mai risposto!clasofi ha detto:Vorrei sapere se, per queso vpr, è meglio un telo bianco o grigio.
Grazie.
allora vorrei chiarire che nella taratura che abbiamo fatto ieri con saverio nel momento che abbiamo collegato il lettore samsung 2500 visto che ha presumibilmente un processore video interno superiore al processore del proiettore e facendolo uscire ad 1080 p il segnale non veniva accettato dal videoproiettore in modalità spazio colore nel formato RGB presentando una schermata completamente sballata nei colori oltre al fatto che l'immagine proiettata era inguardabile.Tutto a posto invece in modalità AUTO o YCBCR.Quindi è il proiettore che non visualizza il segnale RGB proveniente dal samsung.saverio barbaro ha detto:salve a tutti vorrei avere se possibile qualche chiarimento in merito a questo vpr che possiedo da qualche tempo veniamo a noi :
ieri facendo delle prove di settaggi vari con il caro halomi ha fatto notare che il vpr collegato al samsung db 2500 non mi fa impostare rgb e non mi fa nemmeno impostare pal come mai ?nel frattempo vi chiedo se a qualcuno di voi ha anche diciamo questo problema se cosi possiamo chiamarlo
grazie a tutti per i consigli
quindi è evidente che il proiettore non gestisce l'RGB ma in entrata lo converte in ycbr,difatti in questa modalità l'optoma l'accetta benissimo.Volevo dire ad saverio che la play3 guardando oggi nelle impostazione ha proprio l'opzione ycbrDMJ ha detto:Se imposto l'uscita del mio lettore BD Denon in RGB, l'Optoma proietta le immagini completamente verdi.