Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.1) se provo a riprodurre un film 3D in MKV con immagini doppie affiancate funziona il 3D?
2) se provo a riprodurre un Blu-Ray 3D dal lettore BD del PC funziona?
3) se provo a riprodurre un normale segnale video 2D il proiettore é in grado di fare la conversione 2D->3D come fanno le smart TV 3D?
1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.
2) Non so risponderti a questa domanda, ma suppongo che il lettore BD debba essere abilitato al 3D per funzionare.
3) No, questo proiettore non converte segnali 2D > 3D.
Tyler, grazie per le dritte sono riuscito a far funzionare il 3D impostando SBS.Grazie. Stasera provo ad impostare SBS, perchè l'altro giorno il trasmettitore del Kit ZF2100 non trovava segnale 3D e continuavano a lampeggiare le lucine rosse. Provo e ti faccio sapere.
Scusami Ellebiser,ma rispetto all'Optoma Hd 33,con il 161 mi ritroverei a fare un salto di qualità?Il '161 è un altra macchina, anche strutturalmente, ed ha controllo del movimento, ma costa il doppio...però.
Sembra una ciglia di un occhio che viene proiettata, se esternamente non fosse visibile, e la macchina fosse ancora in garanzia suggerisco per la pulizia di contattare l'assistenza Optoma.Help me!
mi sono accorto che l'immagine proiettata presenta un segno in alto a destra, una specie di graffio/ombra.
Credevo fosse un difetto del telo ed invece ho verificato che è proprio un problema del proiettore. Vi allego immagini.
La lente non sembra sporca, ho comunque provato a soffiarci sopra ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare? ..........[CUT]
esternamente non si vede nulla. ho provato anche a pulire con una pezzolina per occhiali la lente dall'esterno ma non è cambiato nulla. Il proiettore ha solamente qualche mese di vita e pochi giorni di utilizzo, quindi è ancora coperto da garanzia.Sembra una ciglia di un occhio che viene proiettata, se esternamente non fosse visibile, e la macchina fosse ancora in garanzia suggerisco per la pulizia di contattare l'assistenza Optoma.
Ma, banalmente, hai provato a sostituire il cavo?Un paio di sere fa, purtroppo, si è verificato un difetto di proiezione....[CUT]
Ciao Paul, ti ringrazio per la risposta...
No, non ho provato a sostituirlo, ma è un cavo nuovissimo che ho utilizzato solo 5-6 volte...
In pratica prima proiettavo solo in una stanza provvista di telo con base di circa 2 metri. Da non molto, ho acquistato un nuovo telo con base da 3,4 metri che ho posizionato in soggiorno e che mi ha reso necessar..........[CUT]