cinemaniaco
Active member
Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non ne vale la pena...se devi fare un up grade che abbia almeno un quid in più.
Decisamente sì, se poi arrivi da un tritubo...Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?
Se ti manca il 3D ed il tuo è a fine lampada, ma non vedo grossi vantaggi in termini di qualità generale dell'immagine, se non una maggiore luminosità...che non è sempre utileDici? È che mettendoci sopra 200 euro scarsi avrei una macchina nuova. Si noterà comunque la differenza tra proiettori diciamo di una generazione diversa. Ci ballano comunque 3/4 anni tra i due modelli. Adfirittura il 141 è uscito da poco.
Ho ordinato un filtro ND2 77mm da 14 euro , speriamo che cosi' facendo si migliori un po' la situazione
Volevo passare dal mio Hd200x a questo Hd131xe versione bianca.
Ne vale la pena secondo voi anche se non mi interessa il 3D?
Ma dove lo avete trovato a poco più di 400€?
Il prezzo migliore che ho visto è su bpm power a 490, ovviamente garanzia europa.
Sto valutando anche il 141, ma i 3000 lumen mi spaventano anche se ho il telo grigio.
Proiet..........[CUT]
Stereo o mono non dovrebbe fare differenza... l'audio va preso dalla sorgente e non dal proiettore, magari interponendo un Sinto MCH che faccia da switch tra le varie sorgenti e consenta di fruire correttamente l'audio stereo o multicanale a seconda della configurazione.