Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.1) se provo a riprodurre un film 3D in MKV con immagini doppie affiancate funziona il 3D?
2) se provo a riprodurre un Blu-Ray 3D dal lettore BD del PC funziona?
3) se provo a riprodurre un normale segnale video 2D il proiettore é in grado di fare la conversione 2D->3D come fanno le smart TV 3D?
1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.
2) Non so risponderti a questa domanda, ma suppongo che il lettore BD debba essere abilitato al 3D per funzionare.
3) No, questo proiettore non converte segnali 2D > 3D.
Tyler, grazie per le dritte sono riuscito a far funzionare il 3D impostando SBS.Grazie. Stasera provo ad impostare SBS, perchè l'altro giorno il trasmettitore del Kit ZF2100 non trovava segnale 3D e continuavano a lampeggiare le lucine rosse. Provo e ti faccio sapere.
Scusami Ellebiser,ma rispetto all'Optoma Hd 33,con il 161 mi ritroverei a fare un salto di qualità?Il '161 è un altra macchina, anche strutturalmente, ed ha controllo del movimento, ma costa il doppio...però.
Sembra una ciglia di un occhio che viene proiettata, se esternamente non fosse visibile, e la macchina fosse ancora in garanzia suggerisco per la pulizia di contattare l'assistenza Optoma.Help me!
mi sono accorto che l'immagine proiettata presenta un segno in alto a destra, una specie di graffio/ombra.
Credevo fosse un difetto del telo ed invece ho verificato che è proprio un problema del proiettore. Vi allego immagini.
La lente non sembra sporca, ho comunque provato a soffiarci sopra ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare? ..........[CUT]
esternamente non si vede nulla. ho provato anche a pulire con una pezzolina per occhiali la lente dall'esterno ma non è cambiato nulla. Il proiettore ha solamente qualche mese di vita e pochi giorni di utilizzo, quindi è ancora coperto da garanzia.Sembra una ciglia di un occhio che viene proiettata, se esternamente non fosse visibile, e la macchina fosse ancora in garanzia suggerisco per la pulizia di contattare l'assistenza Optoma.
Ma, banalmente, hai provato a sostituire il cavo?Un paio di sere fa, purtroppo, si è verificato un difetto di proiezione....[CUT]
Ciao Paul, ti ringrazio per la risposta...
No, non ho provato a sostituirlo, ma è un cavo nuovissimo che ho utilizzato solo 5-6 volte...
In pratica prima proiettavo solo in una stanza provvista di telo con base di circa 2 metri. Da non molto, ho acquistato un nuovo telo con base da 3,4 metri che ho posizionato in soggiorno e che mi ha reso necessar..........[CUT]