Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende sempre dalla flessibilità e dalla varietà dei contenuti, non pensare che un BD player da tavolo legga poi di tutto...
Ma nessuno che usa il 3D su questo vpr? Mi sembra incredibile!![]()
Io alla fine l'ho preso bianco per questo motivo, boh, lo trovo bellissimo ugualmente!
Sono interessato anche io al filtro ND, che tipo e/o modello sarebbe adatto al nostro Optoma? Aiuterebbe ad alzare anche il livello del nero?
Tyler mi daresti una tua opinione sul livello dei neri dell'Optoma? Mi pare di capire che non ti soddisfino?
Cmq leggendo le pagine prima del Thread mi pare che si citasse piu' volte un filtro ND2 Hoya 77mm ma
aspetterei conferme dai piu' esperti prima di lanciarsi nell'acquisto.
Ho visto l'altro giorno un mkv 3D ed effettivamente ogni tanto perdeva il sync ma subito dopo si risincronizzava.
Sarà successo 3/4 volte in un'ora. Dovresti prendere il kit RF.....ma, non mi preoccupo, non è così frequente e poi riaggancia subito.
Partendo dal presupposto che sono abituato alla visione dei film su un Pioneer Kuro che ha i neri... neri, devo dire che questo Optoma mi soddisfa pienamente, contando anche il budget speso ovviamente, ma per arrivare al livello del nero a cui sono abituato mi sa che devo salire di livello... e non di poco.Tyler mi daresti una tua opinione sul livello dei neri dell'Optoma? Mi pare di capire che non ti soddisfino?
In ogni caso consiglio l'acquisto a chi è indeciso, per il costo che ha è veramente fantastico! Lo uso molto anche per giocare, velocissimo e senza la minima scia o effetto rainbow, uno spettacolo.
Vi saprò dire come funzionano!
Sperando di fare cosa gradita, ho trovato e vi posto dei Settaggi che pare siano una buona base di partenza per
ottenere la miglior qualita' d'immagine e resa di colori.
E' chiaro che ogni proiettore necessita di una calibratura a se', ma per i meno esperti (come me) potrebbero far comodo
Pare che sopratutto il Brillant Color vada tenuto bass..........[CUT]