Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No gil,non hai capito...
Se parliamo di illuminazione a singolo laser/fosforo è appunto il sony il primo ad uscire, questa sarebbe la soluzione più economica per eliminare la classica lampada.
Ma perché quale sony esce a laser?
Questo dovrebbe uscire a breve.
http://www.avmagazine.it/forum/78-videoproiettori-3lcd-full-hd/240858-sony-vpl-fhz55
Il mio interesse chiaramente non è per il tipo di matrici ma per il fatto che sia il primo vpr ad essere equipaggiato con illuminazione phaser.un 3LCD ??? allora preferisco un LG Hecto![]()
Il mio interesse chiaramente non è per il tipo di matrici ma per il fatto che sia il primo vpr ad essere equipaggiato con illuminazione phaser.![]()
In questo caso il rainbow non ci incastra nulla, i fosfori dureranno sempre di più di una lampada convenzionale con la differenza che a parità di potenza assorbita la luminosità sarà maggiore.Ma i fosfori quanto dureranno???
Io confido sempre nella tripletta LED pura , ma mai dire mai!
E poi con una ruota colore di mezzo credo che possa esserci sempre il rischio di vedere il famigerato "rainbow".