Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No gil,non hai capito...
Se parliamo di illuminazione a singolo laser/fosforo è appunto il sony il primo ad uscire, questa sarebbe la soluzione più economica per eliminare la classica lampada.
Ma perché quale sony esce a laser?
Questo dovrebbe uscire a breve.
http://www.avmagazine.it/forum/78-videoproiettori-3lcd-full-hd/240858-sony-vpl-fhz55
Il mio interesse chiaramente non è per il tipo di matrici ma per il fatto che sia il primo vpr ad essere equipaggiato con illuminazione phaser.un 3LCD ??? allora preferisco un LG Hecto![]()
Il mio interesse chiaramente non è per il tipo di matrici ma per il fatto che sia il primo vpr ad essere equipaggiato con illuminazione phaser.![]()
In questo caso il rainbow non ci incastra nulla, i fosfori dureranno sempre di più di una lampada convenzionale con la differenza che a parità di potenza assorbita la luminosità sarà maggiore.Ma i fosfori quanto dureranno???
Io confido sempre nella tripletta LED pura , ma mai dire mai!
E poi con una ruota colore di mezzo credo che possa esserci sempre il rischio di vedere il famigerato "rainbow".