Optoma HD 91 - Led 3D

Manca la "X PORT HDMI 1.4a 3D" + emitter ed occhiali RF.
A meno che non usi quelli con DLP Link.

Comunque un altro paio di mila euro ce li devi aggiungere, quindi torniamo ai "famosi" 30K euro.
 
Adesso si, ho usato il PC con Win7 prima a casa di mia sorella ed evidentemente c'era qualche impostazione del firewall che lo bloccava. Tutto a posto :)

In verità si vede poco, ma chissà cosa mi aspettavo :) :D
 
Adesso si, ho usato il PC con Win7 prima a casa di mia sorella ed evidentemente c'era qualche impostazione del firewall che lo bloccava. Tutto a posto :)

Albero tua sorella me la immagino un pò come Brienne di Tarth :D
Scherzi a parte, nella sinossi viene confermato che il chip è uno 0,65" ... non resta che vederlo per verificare la bontà del vetro.

PS: esteticamente è bellissimo !
t5de.jpg


pwf4.jpg
 
Ultima modifica:
Ma dalla foto si vede che è acceso,
ma hanno guardato solo com'era fatto o hanno guardato anche come proiettava?
 
Tal Gregory ha assistito ad una demo comparativa con Acer K750 e Viewsonic PRO9000 e ne è uscito vincitore a suo dire
"Ho potuto beneficiare di una presentazione in anteprima di un prototipo, a differenza della ACER K750 e VIEWSONIC PRO9000, sono rimasto stupito dalla precisione dell'immagine e la luminosità (dimostrazione effettuata in una stanza dedicati)."

Quello che vorrei capire io è se monta i nuovi led più potenti (tipo i costosissimi Sim2 Mico 150 o Avielo Kroma MKII) o se raggiunge questa luminosità grazie a qualche "furbata" tecnica simile al brilliant color per i DLP a lampada e, in quest'ultimo caso, quale sarebbe la controindicazione (se c'é).
 
Tal Gregory ha assistito ad una demo comparativa con Acer K750 e Viewsonic PRO9000 e ne è uscito vincitore a suo dire
"Ho potuto beneficiare di una presentazione in anteprima di un prototipo, a differenza della ACER K750 e VIEWSONIC PRO9000, sono rimasto stupito dalla precisione dell'immagine e la luminosità (dimostrazione effettuata in una..........[CUT]

Per forza usa il brilliant color, con una matrice discreta RGB è "la morte sua" ovviamente !! :)
Anzi, non esiste applicazione migliore per la TI .... A meno che non escano anche le triplette CMY così si completa la sestina :D

Se non monta i LED più potenti, disponibili ora in commercio, non saprei come fa a dichiarare una luminosità del genere, se non mettendo il parallelo ottici i LED "vecchi" .... Ma non sarebbe questa grande furbata. :)
 
Per forza usa il brilliant color....

Lo oddio il B.C.!!

Dopo aver vissuto con Benq 5000 e oggi con un 20000, posso assicurare che sto stramaledetto B.C. distrugge proprio l' immagine. Ne ho visti dei B.C. di altre marche (come pure il B.C. del 1070 che sicuramente fu ridisegnato) che funzionavano abbastanza bene, ma ormai sono diventato un...Tommaso!!

Comunque sia, ''morte sicura'' e' per chi ha disegnato la funzione del B.C. nei modelli Benq di generazione precedente, se mi capita fra le mani!!:D
 
Top