Optoma HD 86

che sfiga.. cmq se non sbaglio, o hai preso volontariamente un esemplare non so ex-demo o cmq qualcosa di gia' sballato dalla scatola, o mi sembra molto strano che nuovo ancora imballato non ci sia la lampada gia' montata.... occhio....:)

No, adesso non facciamoci paranoie, se vai sul sito di AVS (quello americano per intenderci) alla prima pagina della discussione dell' OPTOMA HD8600, ci sono alcune foto fatte da un utente, del vpr in questione, appena tolto dalla scatola ed è identico a come è uscito a me e altresi noterai che vi è uno scatolo più piccolo nel quale è contenuta l'ottica, poichè su questo vpr l'ottica va montata da se sia quella standard che quella a tiro corto o a tiro lungo, ma dato che mi avevano detto che quella standard era già montata, capirai la sorpresa quando l'ho aperto...in pratica hanno "dimenticato" di inviarmi lo scatolo con la lampada......lasciamo perdere.......:mad:

cercheranno di spedire il più presto possibile la lampada con allegato una lettera di scuse.

mi auguro.

l'importante è che sistemi il tutto il più in fretta possibile.

se hanno sbagliato pazienza,
la prossima volta staranno più attenti.

Beh, oltre che la spedizione della lampada mi aspetterei anche un ulteriore sconto dato anche i tempi per farmi arrivare questo vpr (8GIORNI)...mi è arrivato prima l'OPPO dagli Stati Uniti...

Piccola precisazione non mi è arrivato il vpr senza lampada, ma senza OTTICA per la fretta ho scritto una cosa per un'altra..

Mi raccomando , quando (per grazia ricevuta :D ) ti ritornerà con tutti i componenti , sarebbe gradito un sincero paragone col TW5500 e se il maggior prezzo si riflette con un reale incremento prestazionale. ;)

Per il momento (così sulla fiducia) ti dico coplimenti per l'acquisto. :)

Sicuramente sarò il più obiettivo possibile, con la speranza di aver fatto un buon upgrade, anche se l'EPSON tutt'oggi dico che è un'ottimo vpr e sicuramente il PURE MOTION di OPTOMA non sarà agli stessi livelli del FI dell'EPSON, di questo ne sono quasi sicuro, ma non è certamente per questo che ho cambiato vpr.....

Allora problema risolto, dopo essersi scusati dell'inconveniente, a loro dire colpa del corriere che avrebbe perso il secondo scatolo, cioè quello contenente l'ottica, oggi pomeriggio tramite SDA, mi hanno RImandato l'ottica, stavolta speriamo bene.....