Optoma HD 86

Appena ordinato, l'ho preso in sostituzione dell'EPSON TW5500, speriamo di aver fatto la scelta giusta, anche perchè l'ho preso a scatola chiusa.
 
stefanelli73 ha detto:
Appena ordinato

be se consideri che io ho preferito l'hd82 al tuo "vecchio" 5500 visti uno accanto all'altro, sicuramente credo sarai molto soddisfatto dal nuovo acquisto!!:)
 
ZIKY ha detto:
be se consideri che io ho preferito l'hd82 al tuo "vecchio" 5500 visti uno accanto all'altro..
Cosa ti ha convinto ? Anche io sono indeciso se lasciare LCD per il DLP e il tuo in firma è uno dei competitor ...:confused:

Gianni
 
l'ho preferito in quanto ho visto un miglior microdettaglio , l'immagine mi piaceva di piu'... l'epson era molto appagante sulle scene chiare ma l'immagine era piu' morbida, meno razor. Il FI lavora bene sul 82 solo settato a low pero'. come nero e leggermente + alto l'optoma ma restituisce comunque i giusti dettagli, se poi vogliamo metterci i problemi degli LCD che possono spesso capitare e 700 euro in piu' dell'epson ho virato sul hd82, e ne sono contento, spesa relativa per una ottima resa, non e' la perfezione intendiamoci ma con i LED alle porte e il 3d non me la sono sentita di spendere molto di + (tipo planar o JVC) per avere quel poco di piu' rispetto al seppur ottimo optoma.:)
 
L'unica cosa che mi fà incazzare di questo vpr che a quel prezzo si potevano sforzare a mettere fuoco, zoom, lens shift e copriobiettivo motorizzato:mad: certe volte queste aziende si perdono su queste cose.
 
Torno adesso dal lavoro, apro la scatola, impaziente come un bambino e cosa mi ritrovo il vpr senza ottica:eek: (quella standard che doveva già essere di serie), adesso mi tocca far ritornare tutto indietro..incredibile:cry:
 
Ultima modifica:
Top