kimix ha detto:Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
A vOlte l'ho vista e a volte no, forse dipende dalla sorgente e dal tipo di file che si proietta 2D/3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kimix ha detto:Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
gio1981 ha detto:provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!
Gurendaiz ha detto:Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Il ghosting è presente in alcune occasioni,.
riccoste ha detto:Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).
utinam ha detto:Ciao
anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,