kimix ha detto:Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
A vOlte l'ho vista e a volte no, forse dipende dalla sorgente e dal tipo di file che si proietta 2D/3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kimix ha detto:Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
gio1981 ha detto:provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!
Gurendaiz ha detto:Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Il ghosting è presente in alcune occasioni,.
riccoste ha detto:Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).
utinam ha detto:Ciao
anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,