fernando59
Member
Non so quanto sia grande il pacco ma penso che con poco più do 100 dovresti cavartela.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fernando59 ha detto:Non so quanto sia grande il pacco ma penso che con poco più do 100 dovresti cavartela.
fernando59 ha detto:La formula per le spedizioni internazionali utilizzata da quel sito è:
L X H X P/6
Gurendaiz ha detto:/6 starebbe per?
Holdy ha detto:Vorrei comprare anche io un Optoma hd33 dopo avere letto tutta la discussione ed ero orientato per l'acquisto su Awooza.com per un'importo di poco sopra i 1200€ ma volevo avere maggiori informazioni sulla garanzia in Italia. Mi piacerebbe sapere come si fa ad acquistare su Amazon appoggiandosi a quella ditta che poi si occuperà del trasporto?
Saluto
Accipicchia, immaginavo, puoi essere piú preciso?Gurendaiz ha detto:Ho letto grosse critiche verso questo negozio.
Holdy ha detto:Accipicchia, immaginavo, puoi essere piú preciso?
Non mi va assolutamente di pagarlo 1499€, perché non sopporto e non voglio promuovere il sistema che in Italia il cambio col dollaro avvenga a 1:1
Se qualcuno mi spiegasse come si acquista su Amazon sfruttando i trasporti di ditte Italiane in America come scritto sopra? Altrimenti mi toccherà dirottare su un optoma hd 20 in quando al momento non posso leggere nessun formato 3D ma mi sembrava che ci siano anche differenze fra i due modelli riguardo al software tipo pure color ecc che sul hd 20 non leggo.
Qualcuno mi Sto arrivando! Precisare le differenze fra i due non essendo interessato al 3D ?
Grazie davvero trovo veramente questo forum molto interessante e competente.
Holdy ha detto:Grazie mille, ho guardato le Faq e ho letto che sopra i 125€ ci sono le spese di dogana e l'iva, come hai fatto ma pagare solo 70€?
Il prodotto ti è già arrivato?