optoma hd 33 full hd/3d

Acquistato oggi su Amazon e inviato a consegnato.com.
Grazie della dritta, un bel risparmio.
Tornando in OT con l'optoma hd 33 basta acquistare gli occhiali optoma per vedere i 3D o ci vuole qualche altro aggeggio?

HD33

Wow!!! Siamo già a quota 2 persone con ordine Amazon -> consegnato.com!!! Ottimo!! Mi raccomando ragazzi ... Continuate a tenerci informati!!! Il risparmio con la vostra procedura è notevole!! Relativamente alla garanzia, avete per caso saputo qualcosa da Amazon? C'è quella internazionale di 12 mesi? O no? Grazie mille!!

sinceramente faccio proprio fatica a capire dove possa essere il risparmio:
se va bene alla fine si risparmiano 150,00 però avete per le mani un prodotto che in caso di problemi non ha garanzia e inoltre la merce non viaggia assicurata!
contenti voi.....

optoma HD33

150 euro di risparmio???

Ai nostri amici l'acquisto su Amazon + spedizione da consegnato è costato solo 1158euro!! Qui in italia l'HD33 gira su internet a 1600!!

442 euro di risparmio ...

In effetti è una procedura molto delicata quella di acquistare prodotti fuori dall'europa, sia per la questione garanzia, sia per l'eventuale restituzione di un oggetto mal funzionante, il cambio euro-dollaro 1:1 è penalizzante nella maniera più assoluta per noi acquirenti e tante volte è sicuramente conveniente comprare con queste procedure.

L'iva o gli eventuali dazi doganali mi sembra di aver capito che sono inclusi nella spedizione, in più il prezzo amazon è comprensivo di iva.
Correggetemi se sbaglio.

Kirone ha detto:
L'iva o gli eventuali dazi doganali mi sembra di aver capito che sono inclusi nella spedizione, in più il prezzo amazon è comprensivo di iva.
Correggetemi se sbaglio.

Si, è tutto compreso nel prezzo, credo che consegnato.com debba avere una corsia preferenziale.

Ho letto da qualche parte che fa transitare la merce in Inghilterra dove gli accordi commerciali fra i due paesi sono diversi dal quelli dell'Italia-Usa, comunque tutta la trafila risulta essere regolare e i vantaggi oltre al cambio euro/dollaro sono anche su alcuni componenti di produzione americana come ad esempio ho potuto notare su Onkio dove i prezzi partono già vantaggiosi prima del cambio.

Per dovere di cronaca dalla faq di consegnato.com

Quanto sono le spese di sdoganamento?
Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.

Pietrogramma ha detto:
Secondo voi dando in pasto al WDTV un *.MKV di un video in 3d lo potrei vedere sull'hd33? oppure dovrò accontentarmi solo di sky?

Questa domanda interessa anche a me!
C'è qualcuno che conosce qualche info in più a riguardo? Grazie!

3D sbs mkv con wd tv

Confermo anch'io, nessun tipo di problema per la visione di questo tipo di file con il Wd Tv Live.
Effettuate diverse prove sul campo, tutto ok.
Ciao a tutti.

3D sbs

gp57 ha detto:
Cosa sono i file video 3D sbs, e dove si trovano?

Grazie

Giampiero

Il formato video 3D sbs (Side By Side) e' quello in cui il fotogramma e' composto da due immagini appaiate orizzontalmente le quali vengono poi elaborate dal proiettore o tv 3D e fuse in un'unica sequenza. Un esempio classico di questa modalità sono le trasmissioni di Sky 3D. Differisce dal formato Top/Under dove invece le immagini sono appaiate verticalmente (sovrapposte). Sistema quest'ultimo adottato per esempio dalla Sony per il 3D della Ps3.

Spero di essere stato esauriente.

Ciao.

cicleo ha detto:
Confermo anch'io, nessun tipo di problema per la visione di questo tipo di file con il Wd Tv Live.
Effettuate diverse prove sul campo, tutto ok.
Ciao a tutti.

Sul Wd Tv Live, quindi, nessun problema ma sul WDTV HD sapete come va?
Ciao e frazie

Info

Uroboro ha detto:
la mia domanda quindi è questa: quando parliamo di 3d casalingo, come si comporta a confronto con gli standard dei cinema?? è migliore, peggiore o pari?

si dice che il nero del 33 non sia così profondo, a me la cosa non interessa affatto, semmai, la capacità di mostrare i dettagli molto scuri nelle scene ti è sembrata buona oppure tende ad affogare?

L'unico raffronto che posso fare tra visione al cinema e a casa dello stesso film e' a proposito di Avatar e posso confermarti che l'Optoma Hd33 non ha nulla da invidiare alla proiezione cinematografica. Io non ho notato scatti di alcun tipo anzi la visione e' estremamente fluida e senz'altro piacevole.
A proposito del nero devo confermarti che hai ragione per quanto riguarda la profondita' e a proposito dei dettagli siamo ancora lontani dalla perfezione anche se il vpr si comporta egregiamente. D'altronde per questa fascia di prezzo secondo me non si puo' pretendere di piu'.

Ciao.

optoma HD33

Che bello sarebbe poter vedere un video o delle foto!
Per quanto poco indicativi possano essere, in qualche modo aiutano a trarre delle piccoli valutazioni ... E su YouTube per ora, girano solo filmati fatti male.... Strano che la gente spenda così tanti soldi per raggiungere il massimo della qualità HD/3D ... E poi faccia video dimostrativi con i telefonini .... Ahaha!!

Ma qui chi possiede l'HD33? Ho notato che la parte ala ha delle curvature ma da questa foto sembra perfettamente lineare:

Optoma-HD33.jpg

Optoma-HD33-Full-HD-3D-Home-Theater-Projector-back.jpg

Se lo appoggio capovolto sulla mensola dovrebbe rimanere in linea vero? Che ne pensate?

Per accentuare la qualità video dell'optoma hd33 avete uno schermo anche fisso da consigliare? Al momento ho un Infocus X1 vecchio rimbambito con uno schermo fisso tipo da diapositive. Aspetto l'optoma e vorrei prepararli uno schermo adatto.
Grazie