optoma hd 33 full hd/3d

Solo in sequenze molto veloci. Parliamo pur sempre di un vpr che costa poco più di mille euro. Ma la resa complessivamente è davvero spettacolare. La luminosità che ti dà un telo non può mai dartela una parete bianca, nemmeno se è a stucco veneziano! Non ti serve un telo specifico per il 3D, ti serve un buon telo bianco e basta. Con 400 euro avrai sicuramente un telo più che sufficiente.

Ciao a tutti,
domanda da perfetto ignorante: ma lo zoom e il focus si regolano come sui proiettori business a "mano" con la levetta? Oppure sono regolabili elettronicamente da telecomando? So che non ha le memorie formato l'HD33, ma se fossero regolabili zoom e focus da telecomando sarebbe comunque un buon compromesso..

grazie ;)
marco

Lo zoom e il focus si regolano a " mano" come dici tu, ma con due ghiere che risultano comunque comode e precise. Per quanto riguarda queste funzioni non c'e' nulla di regolabile elettronicamente.
Ciao a tutti.

Grazie mille @cicleo , grazie anche a @Erpisa , gentilissimi entrambi :)
Mi sa che mi "accontento" e faccio tutti in 16:9 e stop, mi sono fissato con l'hd33 e voglio prenderlo :D

Vi ringrazio
Marco

Ultima modifica:
Il muro non ha una superficie uniforme e neutra che garantisca una fedele riproduzione dei colori ed una resa del dettaglio hd, avresti un'immagine opaca disomogenea e di scarsa nitidezza, alterata nella colorimetria e disuniforme nella luminosità e nel contrasto. Non prenderlo nemmeno in considerazione.

grazie delle info, allora prendero' anche il telo certo che non costano poco !! qualche 16:9 120" da propormi ??

Grazie mille @cicleo , grazie anche a @Erpisa , gentilissimi entrambi :)
Mi sa che mi "accontento" e faccio tutti in 16:9 e stop, mi sono fissato con l'hd33 e voglio prenderlo :D

Vi ringrazio
Marco

volevi prendere il telo 21:9 ?? pure io, ma se ogni volta devo cambiare formato manualmente mi passa subito la voglia !! 16:9 e via !!

ciao
prova da AUDIOVIDEOSTYLE.
via cesariano 10 milano
saluti

grazie ma arrivi tardi !!odrinato oggi (lo puoi leggere nel thread optoma hd 300x ) :)

Ho appena fatto delle prove con un proiettore HP, e.... CI STA, CI STA, CI STA, E PROJECTORCENTRAL LO CONFERMA; POSSO FARE 16/9 E 21/9 CON L'HD33!

perdonate il maiuscolo, ma quando mi sono reso conto che posso farlo, ho iniziato a urlare in taverna... mia moglie ha dovuto farmi smettere altrimenti svegliavo nostra figlia, ma sono contento come un bambino (se non di piu'), vi giuro sono quasi commosso.

Lunedì ordino immediatamente l'hd33, vi voglio bene :D

ps) faccio uno schermo 300x169 , con adeguata mascheratura diventa in 21/9 diventa 300x126.

evvvvviva!

Ultima modifica:
Io ho preso questo vpr un mese fa, FANTASTICO, nessun effetto raibow..
Se volessi prendere gli occhialini, devo per forza prendere i suoi da 100€???
alcuni "compatibili" esistono?

Io ho preso questo vpr un mese fa, FANTASTICO, nessun effetto raibow..
Se volessi prendere gli occhialini, devo per forza prendere i suoi da 100€???
alcuni "compatibili" esistono?

costano 90.00 ;) ma come hai un vpr 3d e non hai preso gli occhialini 3d !!!???:doh:
Cmq io prenderei gli originali optoma, pensa te se per risparmiare qualche euro rischi di avere occhialini che ti danno un 3d difettoso dopo aver speso 1.500.00 di proiettore !!!

Cmq se ti posso consigliare qualche film in 3d NATIVO : transformers 3, final destination 3d, final destination 5 3d, resident evil afterlife 3d e avatar 3d (questo pero' lo trovi solo su ebay) VEDRAI CHE ROBA !!!!!!

io dovrei procedere con l'acquisto di un vpr o di una tv per la nuova casa.La distanza di visione è di circa 2.75 metri.Il problema con il vpr (in caso opterei per l'hd33) è che non so quanti pollici riesco ad avere mettendolo a soffitto (h circa 270 cm) con una distanza max di proiezione (incassandolo nel controssoffitto) che può essere di circa 275/300 cm. Mi fate sapere ?grazie.

@gio1981,
utilizzero' un telo blackout peroni gain 1.2 base 3mt in 16/9 e in 21/9.
Il telo l'ho gia' preso , ora aspetto il proiettore orima di costruire la cornice con relativa mascheratura.

@gio1981,
no è bianco, e anche se non sono esperto, credo di poter dire con assoluta certezza che per il 3d non serva né il telo nero, ne tantomeno un telo apposito :)

@gio1981,
no è bianco, e anche se non sono esperto, credo di poter dire con assoluta certezza che per il 3d non serva né il telo nero, ne tantomeno un telo apposito :)

esistono i teli x proiettori 3d, eccoli qui : http://www.schermionline.it/advance...scription=1&inc_subcat=1&keywords=f3d&x=0&y=0

http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=3745

ma costano decisamente troppo x le mie tasche !!!:rolleyes:

edit : appena arrivato l' occhialino :D adesso mi deve arrivare la staffa, il vpr e il cavo HDMI da 10 metri !!spero di avere tutto al piu' presto !!

Ultima modifica: