Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Se avete suggerimenti su cosa provare rispetto al DVI e component che faccio di solito, ditemi pure ed eseguirò! Grazie ancora per avere sollecitato questa cosa, perché non mi era venuto in mente di chiedere la macchina!![]()
Andrea Manuti ha detto:Multimedia Digitale Test SIC Cinema 2 MKII DC3...
Questo il nome dell'oggetto che mi dovrebbe arrivare! Quanto ai 500 Lumens, sono pronto a scommettere che ne avremo un sottomultiplo...![]()
P.S. Grazie per l'offerta di provare il tuo, dimax! Non pensavo fosse così semplice!
Anche io.... speriamo che l'importatore mantenga la promessa....QWERTY ha detto:Ma non se ne è più fatto niente?![]()
Aspettavo con mooolta ansia questa recensione![]()
L'importatore è sparito,
ht-maestro ha detto:Ciao Andrea ,
magari sparire,no e che ci sono stati dei ritardi nella produzione del modello mkIII .
Comunque è arrivato ed è a Roma ,quindi inizia a riscaldare la Sonda![]()
che per inizio settimana ti arriva.
A presto.
ht-maestro ha detto:Comunque è arrivato ed è a Roma ,quindi inizia a riscaldare la Sonda![]()
che per inizio settimana ti arriva.
A presto.
Andrea Manuti ha detto:Meno male!
Solo che quando chiedo le cose per una data c'è una ragione: sto facendo dei lavori a casa, piuttosto pesanti, ed in questo momento il mio schermo è in un angolo del soggiorno... in posizione verticale!
Quando rimonterò il tutto, ossia spero entro una quindicina di giorni, dovrò provvedere ad altre prove che erano già programmate.
Quindi decidi tu cosa preferisci fare: o lasciarmi il proiettore per un periodo più lungo ed avere modo di fare anche delle comparative, oppure posticipare il tutto.
Mi puoi mandare i tuoi riferimenti, che non li riesco a ritrovare?
Grazie!
Attendiamo con ansia una prova del Magister...
Andrea Manuti ha detto:...
P.S. Domenico, non ti rimane che ingrassare un po' o fare un po' di palestra...:boxe:
moro ha detto:e per quanto riguarda il distributore italiano?
moro ha detto:ho visto....ma da quel che ho capito questo Sic è semplicemente un altro dei cloni che ci sono sul mercato...evidentemente il distributore italiano non distribuisce più il Metavision, che però ho visto esistere ancora sul sito ufficiale austriaco, ed invece distribuisce questo Sic....ho chiesto lumi sul prezzo, ma mi sa che siamo fuori budget![]()