• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo UDP-205 lettore universal player UHD 4K: il monarca assoluto!

Ho un problema con il collegamento di un NAS (allego un video esplicativo).
Praticamente la prima volta che entro in una qualsiasi directory del NAS va' tutto bene, ma se torno indietro e provo a rientrarci mi chiede una password inesistente.
La situazione si sblocca se provo ad entrare in un altra directory, infatti se cambio directory entra tranquillamente, ma se esco e rientro stesso difetto.
Per risolvere devo ogni volta entrare un una directory diversa e poi entrare in quella che mi serve.
Potete aiutarmi?

https://mega.nz/#!MU9ADbIS!0y9tS6gBBmvVtlOYrnIVXQ6izIieqCSutSFYp5cUgGo

Grazie Jerry

Ultima modifica:
Il Dolby Vision gia' funziona perfettamente sull'Oppo 203, quindi immagino anche sul 205.:)

Ultima modifica:
Esatto, se non mi sbaglio ciò che di cui alcuni utenti sono ancora in attesa è un aggiornamento fw riguardante il DV per far sì che funzioni sugli hdtv Sony.

Quella news è vecchia di un anno o sbaglio?? :confused:

Chiedo scusa ma avevo incollato il link sbagliato!
Ora appare quello giusto e comunque la fonte è Forbes che di solito è molto bene informato; naturalmente l'update Dolby Vision servirà solo a correggere un problema che hanno i TV Sony col DV via HDMI.

Ho istallato ieri sera il nuovo firmware beta e continuo ad avere problemi usato come Dac esterno collegato con un Nuk Rock Roon non riesce a riprodurre i DSD in modalità' nativa e gli MQA solo a 44,1mhz. I DSD funzionano solo in DOP. C'è qualche altro che ha gli stessi problemi miei?

se lo connetti alla rete fa tutto da solo
in ogni caso per toglierti il dubbio basta che vai a vedere nei menù che firmware è installato e poi (ma puoi farlo anche subito) vai a vedere il numero del firmware attualmente disponibile

[EDIT
eccolo qui, copia-incollato dal sito ufficiale UK
Release Notes:
Category: Latest Official Release
Main Version: UDP20XEU-60-0625
Loader Version: TF0035
MCU Version: MCU203-01-1118
]

Ultima modifica:
Quindi in automatico mi aggiorna a tutti i firmware precedenti con quello da te citato?
Purtroppo è la prima volta che compro un lettore Oppo uscito già da tempo sul mercato, i precedenti li avevo acquistati con il
firmware originale al collocamento sul mercato.