Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,succede anche a me, non mi vorrei sbagliare ma l'ultimo aggiornamento ha creato qualche altro scompenso.
Prova se hai un SACD a leggerlo con tv/proiettore spento, vedi se ti parte in automatico...a me no!
Ho avuto risposta da Oppo UK di fare nuovamente il reset,ma poi sono spariti.
Tutti dicono di fare il reset,ma oltre non va nessuno!
Allora ho provato, a tv spenta inserisco il sacd si avvia normalmente, se il sacd e’ gia dentro al lettore quando lo accendo non parte in automatico si ferma nella home....e’ a questo che ti riferisci?
Interessato a questo lettore volevo chiedere se è avvertibile dal posto di ascolto il rumore della meccanica ovviamente a volume azzerato.
Grazie
Anche oggi ho riprovato e ho constatato che se il 205 non è collegato con hdmi 1 al tv il dischi "sacd" con l'autoplay impostato su on NON inizia la lettura! Ora questa incomprensibile situazione si è manifestata adesso dopo aver aggiornato il player al firmware UDP20XEU-54-1127 altri motivi non ne trovo! mi chiedo è capitato ad altri po..........[CUT]
Speriamo,a me non hanno più risposto..
Quindi ti hanno confermato che è un problema dell'ultimo firmware?
Non si può tornare indietro ad una versione precedente?
Grazie
La sintetica risposta che mi hanno dato è stata; che tutta la questione legata alla riproduzione dei SACD è nelle mani di chi si occupa delle versioni firmware.
Per quanto riguarda la possibilità di tornare alla versione precedente del firmware è possibile solo per le versioni beta. Ciao
Hia ragione Nordata, scusa!
Quindi se ho ben capito con 1700/1800€ per l'Oppo 205 mi porterei a casa il miglior lettore BD 4k, il miglior mediaplayer (con l'unica pecca di non visualizzare locandine e trame ma solo lista film...quindi diciamo 1 pò scarno) ed un preamplificatore HT di qualità superiore ad un normale sinto AV fino al Marantz 7..........[CUT]