Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho letto che è un bug che comunque probabilmente verrà corretto e probabilmente in italia uscita già la versione corretta... ma stop perché andiamo OTHo un dubbio, ho sentito che i tv sony verranno aggiornati al dolby vision, ma funzionante solo con le applicazioni interne e non dalle prese hdmi.
Mi confermate che il dolby vision del LG b6v invece funziona con tutte le sorgenti?
Con i precedenti lettori che ho avuto, ma che ho ancora (Sony bdp S 790, Marantz DV7600) in stereofonia si sente meglio tramite hdmi piuttosto che con le uscite analogiche. L’audio si sente anche più forte e con più bassi.
Con l’Oppo é la prima volta che preferisco il suono con le uscite analogiche piuttosto che con l’HDMI. Anche ..........[CUT]
I miracoli non li può fare, vista l'infima qualità di Sky.
In HT utilizzo l’Hdmi dato che l’ampli Ha solo gli ingressi analogici stereo e non 5.1Ciao,quindi hai collegato le uscite analogiche tra oppo e ampli se non ho capito male...anche in home theater riscontri risultati migliori rispetto all'hdmi?
Usavi il Darbee? Non è un Lumagen il 203.
Dopo 2 giorni di visione ovviamente l'occhio si abitua a questo nuovo modo di porgere l'immagine, e devo dire che sto cominciando a entrare nell'ottica ,scusate il banale gioco di parole...