marcocivox
Active member
Avendo avuto anche io il darbee ho fatto le prove fin da subito alzando i valori di nitidezza. Mio parere, lo sostituisce più che degnamente, senza creare artefatti. Ovviamente tanto dipende dalla sorgente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pero' per la musica solo stereo (CD) ti basterebbe collegare solo le 2 le uscite front, che sono abilitate automaticamente senza far nulla.ho appena acquistato dei cavi RCA per provare degli ascolti musica in stereo utilizzando i DAC dell'Oppo; ho un sintoampli MCH Marantz SR7011. Come faccio ad utilizzare l'uscita analogica invece dell'HDMI? Ho provato sia tra le impostazioni del lettore che tra quelle del sintoampli, ma non ho trovato nulla di apparentemente utile
puoi fare l'aggiornamento da USB se lo vuoi subitoho controllato ma ancora niente aggiornamento