Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Ad ogni modo, per l'audio multicanale dei film (ma non vale per l'audio stereo hifi) usando un collegamento analogico non potresti sfruttare l'Audyssey MultEQ XT del tuo Marantz SR7005... a meno che tu quindi non abbia una sala cinema ideale, con acustica perfetta e diffusori perfettamente equilibrati e simmetrici, rinunceresti ai ai benefici della correzione ambientale, e in una stanza normale, magari con conformazione e mobili asimmetrici, la differenza tra un audio corretto e uno non corretto la sentirebbe anche un inesperto.(...)
Parlando dell'audio, il miglioramento rispetto alla ps4 è evidente sin da subito.
il prezzo è comunque in linea con i precedenti prodotti.
quando metteranno (spero vivamente) netflix e varie
Anche io sono ancora bloccato se aggiornare il mio 103D,ma mi piacerebbe capire dai possessori se sono più le gioie o i dolori?
La risoluzione dei problemi credo sicuramente che sarà ci sarà e il prezzo è comunque in linea con i precedenti prodotti.
Aspetta a cambiare, il 103D è una macchina fantastica..il 203 ancora non è maturo.
Diciamo che al momento il 203 non è in grado di riprodurre senza drop audio, problemi di sync, problemi con i menù dei dischi, sganciamenti di segnale o microscatti (in particolare sul 3D), il 90% dei Blu Ray UHD. E per una macchina che fondamentalmente è un lettore UHD mi pare un grosso problema, direi....Beh dipende cosa uno pretende da queste macchine!
Se, come me, non interessa servizi di rete o utilizzo di Oppo come lettore musicale allora il 203 è la scelta migliore, per il semplice fatto che la qualità video è superiore a quella del 103/105D.
Il prodotto disponibile in questo momento non vale assolutamente la cifra richiesta
Mentre con normali BD pare non ci siano p..........[CUT]