e.frapporti
New member
soprattutto a "scatola chiusa", aspettiamo le recensioni ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attendere le review è il minimo, non avrei comunque acquistato "al buio", pur con tutta la fiducia in Oppo, ma a 849 non lo comprerei nemmeno se mi dicessero che fa anche il caffè. È una questione di principio. Se le review saranno eccellenti, come penso, e lor signori torneranno al prezzo precedente, allora ci tornerò a fare un serio pen..........[CUT]
L'opinione più sensata!soprattutto a "scatola chiusa", aspettiamo le recensioni ...
Sì la cifra finale sarà quella. In arrivo a fine mese.
Saluti
Il giorno 15/nov/2016, alle ore 16:35, civox@libero.it ha scritto:
Bene, grazie.
Mi conferma il prezzo di 749 ?
grazie
saluti
Marco
----Messaggio originale----
Da: "info Audioquality" <info@audioquality.it>
Data: 15/11/2016 16.32
A: "civox@libero.it"<civox@libero.it>
Ogg: Re: Preordine OPPO UDP-203
Quello che in tutto questo mi fa un pochino "specie", è il fatto che da oramai anni OPPO non è più il Brand con rapporto Q/P strepitoso che aveva all'inizio per farsi conoscere, è diventato qualcosa d'elite ... anche grazie alle sue prestazioni e dotazioni, certo, ma oramai si è creato un'aura particolare attorno al marchio.
chiedo scusa sono a digiuno su questo apparecchio, al di là dell'utilizzo come lettore bd, volevo chiedervi per chi aveva avuto esperienza già con i modelli precedenti 103-105, se è possibile considerarlo come alternativa ai vari player di oggi, a me interessa se può leggere i comuni file mkv, iso 3d ecc.. e sopratutto se è in grado di gestire le c..........[CUT]
Se sta bene e piace, piace .... altrimenti .... piacenza .....[CUT]
Alberto, con me sfondi una porta aperta... sono quello del "no pay, no play" e su questo non ci piove.
A me ha dato fastidio il passaggio da 749 a 849, non il prezzo assoluto in sè...