e.frapporti
New member
soprattutto a "scatola chiusa", aspettiamo le recensioni ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attendere le review è il minimo, non avrei comunque acquistato "al buio", pur con tutta la fiducia in Oppo, ma a 849 non lo comprerei nemmeno se mi dicessero che fa anche il caffè. È una questione di principio. Se le review saranno eccellenti, come penso, e lor signori torneranno al prezzo precedente, allora ci tornerò a fare un serio pen..........[CUT]
L'opinione più sensata!soprattutto a "scatola chiusa", aspettiamo le recensioni ...
Sì la cifra finale sarà quella. In arrivo a fine mese.
Saluti
Il giorno 15/nov/2016, alle ore 16:35, civox@libero.it ha scritto:
Bene, grazie.
Mi conferma il prezzo di 749 ?
grazie
saluti
Marco
----Messaggio originale----
Da: "info Audioquality" <info@audioquality.it>
Data: 15/11/2016 16.32
A: "civox@libero.it"<civox@libero.it>
Ogg: Re: Preordine OPPO UDP-203
Quello che in tutto questo mi fa un pochino "specie", è il fatto che da oramai anni OPPO non è più il Brand con rapporto Q/P strepitoso che aveva all'inizio per farsi conoscere, è diventato qualcosa d'elite ... anche grazie alle sue prestazioni e dotazioni, certo, ma oramai si è creato un'aura particolare attorno al marchio.
chiedo scusa sono a digiuno su questo apparecchio, al di là dell'utilizzo come lettore bd, volevo chiedervi per chi aveva avuto esperienza già con i modelli precedenti 103-105, se è possibile considerarlo come alternativa ai vari player di oggi, a me interessa se può leggere i comuni file mkv, iso 3d ecc.. e sopratutto se è in grado di gestire le c..........[CUT]
Se sta bene e piace, piace .... altrimenti .... piacenza .....[CUT]
Alberto, con me sfondi una porta aperta... sono quello del "no pay, no play" e su questo non ci piove.
A me ha dato fastidio il passaggio da 749 a 849, non il prezzo assoluto in sè...