Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e aggiungerei anche dei 10 bit colore, o quello lo possiamo dare per scontato?Devi verificare se l'Anthem ti faccia il passthrough del 4K/HDR.
Beh, se è un passthrough reale non dovrebbe certo castrare il segnale a 8 bit, comunque meglio verificare...
a 749 ci stavo pensando, volevo "portarmi avanti" dato che mi allettava l'idea di sfruttare dei contenuti meno compressi, di qualità più elevata, pur non avendo al momento un display 4K/HDR..........[CUT]
Questo è un ulteriore aspetto, ma a prescindere la qualità aumenta in funzione della compressione inferiore dei BR UHD.
La modifica della compressione della gamma dinamica può essere effettuata - al momento - solo dai due lettori Panasonic, UB700 e UB900 invece sia il Samsung K8500 e la Xbox One S non ne permettono la modifica..... come converte i segnali da HDR ad SDR,
se ci sono nell'Oppo-203, le regolazioni dell'HDR al pari del Panasonic UB900, che stando a quanto riportato da Emidio si comporta molto bene UB900 su questo fronte..
ad esempio con una Xbox One S non si può regolare la conversione dell'HDR
Appunto: i due Panasonic (e speriamo anche l'Oppo) permettono di modificare la compressione della gamma dinamica per trovare il miglior compromesso con la luminanza che si ha a disposizione. Abbiate ancora un po' di pazienza: oltre alle istruzioni sulla calibrazione dello ZT60 vi fornirò altre preziose info proprio su questa faccenda.... l'immagine era Moolto scura rispetto alla controparte Blu-ray, per me è inguardabile in immagine del genere
in tal caso.. meglio il Blu-ray normale,..........[CUT]
Lo capisco e mi interessa tantissimo. Ma non credo che lo scopriremo sabato. In questi mesi ho raccolto parecchi elementi, anche grazie all'acquisizione del segnale video dal Samsung 8500 e dal Panasonic 900 (ai limiti della legalità, anche se per puro spirito di ricerca) anche se soltanto un confronto "fianco-a-fianco" con due TV identici e calibrati alla perfezione e alla cieca, sarebbe possibile avere una risposta, almeno per quanto riguarda la qualità video. Certo, c'è già qualche collega che, secondo me un po' incautamente, ha messo nero su bianco che non c'è differenza nella qualità video dei lettori UHD Blu-ray... Io non sono d'accordo. Ad esempio tra Samsung, Panasonic e Xbox le differenze ci sono. Per l'audio sarà più semplice anche perché il confronto sarà solo tra Panasonic UB900 e Oppo 203.Emidio se ci rientrasse credo che in tanti oltre a me siano molto interessati a una comparazione con le altre macchine anche per L' aspetto video oltre che audio, giusto per capire se vale la pena o meno......[CUT]
Lo capisco e mi interessa tantissimo. Ma non credo che lo scopriremo sabato...
Differenze che del resto ci sono anche fra differenti Blu-Ray player HD, anche se qualcuno si ostina ad affermare il contrario ormai da anni!
Nel calibrare vari plasma VT e ZT è palese come persino sui dE (relativamente a primari e secondari) si scorgano (minime) differenze qualora la sorgente sia un Oppo, o un Pana o Sony di fascia alta piuttosto ..........[CUT]