The Saint
Member
Escludendo il discorso della comodità di avere le tracce su un drive esterno... cosa dovrebbe cambiare a livello di qualità?mattarellox ha detto:Io si, voglio sentire se c'è differenza tra usare la meccanica e non usarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Escludendo il discorso della comodità di avere le tracce su un drive esterno... cosa dovrebbe cambiare a livello di qualità?mattarellox ha detto:Io si, voglio sentire se c'è differenza tra usare la meccanica e non usarla.
Dovrebbe supportare MP3 e WMA... altri formati non so, appena ho un po' di tempo faccio delle prove...mattarellox ha detto:I quali flac non li legge neanche.
Ma allora l'ingresso usb lo si può usare solo per le foto?
The Saint ha detto:Dovrebbe supportare MP3 e WMA... altri formati non so, appena ho un po' di tempo faccio delle prove...
Allora: i WMA non li ho provati (non li uso) ma dovrebbe leggerli dato che è l'unico formato documentato ufficialmente... ho provato invece MP3 codificati in vari modi (CBR, VBR, etc.) e li legge tranquillamente, anche gli OGG sono supportati, gli MPC invece non li visualizza proprio.matte82 ha detto:Aspetto tue info
E' un ottimo lettore CD, non avrai sicuramente bisogno di sostituirlo con altro...matte82 ha detto:Come funziona come lettore cd audio e specialmente mp3?
Posso evitare di acquistare un lettore cd audio ed utilizzare l'oppo?
In effetti è un peccato che non legga i formati lossless... magari con un aggiornamento futuro del firmware...mattarellox ha detto:The DV-983H supports MP3, WMA (lossy) and OGG audio files. We do not support lossless audio such as WAV.
Mmm... ma che risposta è?mattarellox ha detto:There is not enough processing power on our standard definition DVD players to support lossless media files.