The Saint
Member
Escludendo il discorso della comodità di avere le tracce su un drive esterno... cosa dovrebbe cambiare a livello di qualità?mattarellox ha detto:Io si, voglio sentire se c'è differenza tra usare la meccanica e non usarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Escludendo il discorso della comodità di avere le tracce su un drive esterno... cosa dovrebbe cambiare a livello di qualità?mattarellox ha detto:Io si, voglio sentire se c'è differenza tra usare la meccanica e non usarla.
Dovrebbe supportare MP3 e WMA... altri formati non so, appena ho un po' di tempo faccio delle prove...mattarellox ha detto:I quali flac non li legge neanche.
Ma allora l'ingresso usb lo si può usare solo per le foto?
The Saint ha detto:Dovrebbe supportare MP3 e WMA... altri formati non so, appena ho un po' di tempo faccio delle prove...
Allora: i WMA non li ho provati (non li uso) ma dovrebbe leggerli dato che è l'unico formato documentato ufficialmente... ho provato invece MP3 codificati in vari modi (CBR, VBR, etc.) e li legge tranquillamente, anche gli OGG sono supportati, gli MPC invece non li visualizza proprio.matte82 ha detto:Aspetto tue info
E' un ottimo lettore CD, non avrai sicuramente bisogno di sostituirlo con altro...matte82 ha detto:Come funziona come lettore cd audio e specialmente mp3?
Posso evitare di acquistare un lettore cd audio ed utilizzare l'oppo?
In effetti è un peccato che non legga i formati lossless... magari con un aggiornamento futuro del firmware...mattarellox ha detto:The DV-983H supports MP3, WMA (lossy) and OGG audio files. We do not support lossless audio such as WAV.
Mmm... ma che risposta è?mattarellox ha detto:There is not enough processing power on our standard definition DVD players to support lossless media files.