Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate il ritardo, ma leggo solo ora...francor ha detto:A proposito della "inderogabile" impostazione del Video Mode su 2, il manuale dice piuttosto chiaramente che questa impostazione riguarda la conversione fra NTSC e PAL e viceversa. (...)
Appunto... non hai letto la nota in calce al mio post precedente e, soprattutto, come si conclude?pyoung ha detto:comunque pensavo che TUTTI usassero questo lettore solo in Hdmi
no certo, ma questo è un thread tecnico e qui si sta parlando di un aspetto tecnico importante o, forse, il più importante del lettore in questione. Passi per il non parlare di questioni riguardanti la spedizione dell'oggetto (mi piacerebbe sapere dove potrebbe essere possibile parlarne) ma qui qualcuno si fa prendere un pò troppo dalla vena simil-moderatore, e che diamine...ayrtonoc ha detto:Quasto non è un forum di help desk
Visto cosa succede? E dire che predico moderazione dell'inizio...bradipolpo ha detto:(...) perché mi pare un po' strano essere l'unico che non ha notato tutti 'sti miglioramenti (...)
bradipolpo ha detto:A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma tutti coloro che lodano le qualità del lettore, e che vedono notevoli miglioramenti rispetto alla risoluzione SD, su che schermo lo usano?
Mi dispiace per te... ma sarà contento qualche "proiettorista" che vuole risparmiare qualcosina e non vuole cimentarsi in acquisti internazionali...bradipolpo ha detto:Se le cose stanno davvero così, direi che sul mercatino ci sarà molto presto un 983 in vendita (...)
Ma tu lo vedi sul 26" che hai in firma? :mbe:OXO ha detto:Ovviamente ognuno è libero di esprimere i propri giudizi, ma addirittura disfarsene...![]()