Interessante recensione con un bell'esempio delle qualità dell'oppo a confronto della ps3 nell'upscaling
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=67760
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=67760
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me, ieri sera, non riusciva neanche ad aprire la pagina di ricerca dove inserire il tracking number...OXO ha detto:Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...
spidertex ha detto:"tutto il tracking minuto per minuto"
grazie, ciao
mammabella ha detto:Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"
panterarosa ha detto:Salve,
Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo ......?
panterarosa ha detto:... Tra l'altro, mi pare di aver letto, proprio in questo forum (se non ricordo male), che l'Oppo sta progettando la costruzione di un lettore DVD Blu-Ray che, ovviamente, leggerebbe anche i dvd sd...
mammabella ha detto:Quando uscira questo lettore, ce ne sarà in progetto un nuovo ancora meglio...e sempre così![]()
panterarosa ha detto:A proposito: consigliate di utilizzare il cavo HDMI in dotazione oppure di prenderne uno di marca (es.: G&BL)?
ayrtonoc ha detto:Quello in dotazione è di ottima qualità