[Oppo] DV-983H - Lettore DVD con ABT on-board

Segnalo che a me il tracking non funziona: in ogni caso, visto il w/e lungo, ho l'impressione che prima della metà della prossima settimana non potrò stringere fra le braccia il pargoletto... :cry:

Tracking

Stamattina funziona, ma del pacco... nessuna traccia.
Mi da uno strano messaggio in svedese (credo).
Qualcuno e' riuscito a decodificarlo?

Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...

Mandare un e-mail alla Oppo mi pare inutile, credo che martedì al ritorno dal lavoro troverò una gradita sorpresa... :sperem:

OXO ha detto:
Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...
A me, ieri sera, non riusciva neanche ad aprire la pagina di ricerca dove inserire il tracking number...:(

...confidiamo in martedi' :sperem:

Devi averla aperta fra le 00:00 e le 00:45: se non ho capito male, in quell'orario il sito è down.

A tutti coloro che attendono impazienti il pargolo...

Oggi il sito di tracking funziona: il mio piccolino si trova dalle parti Malmo, quindi dovrebbe essere a casa entro la fine della settimana. :D

Allegati

• Tracking.jpg
    Tracking.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 31
capisco l'entusiasmo, però evitiamo di far diventare questa discussione "tutto il tracking minuto per minuto"
grazie, ciao

Salve,
Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo futuro dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, in questo campo) prendere definitivamente piede il formato Blu-Ray, per cui si dovrebbe avere una sostanziale diminuzione dei prezzi sia dei dvd che dei relativi lettori Blu-Ray?

Dipende!

Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"

Stefano

mammabella ha detto:
Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"

Giusta considerazione, Stefano :mano:. Ho molti DVD sd, da qui il mio impulso a prendere l'Oppo, che sarebbe senza dubbio l'acquisto definitivo, almeno nella sua classe di prezzo. D'altra parte, potrei pure attendere per vedere la prossima evoluzione, tecnica e commerciale, in campo Blu-Ray. Tra l'altro, mi pare di aver letto, proprio in questo forum (se non ricordo male), che l'Oppo sta progettando la costruzione di un lettore DVD Blu-Ray che, ovviamente, leggerebbe anche i dvd sd. Ecco il mio piccolo dilemma.

panterarosa ha detto:
Salve,
Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo ......?

non dimenticare che e' un ottimo lettore di sacd....
se ti piace la musica...se ti piace quel disco...
compralo in sacd apri il cassettino e goditelo come non mai !!!

panterarosa ha detto:
... Tra l'altro, mi pare di aver letto, proprio in questo forum (se non ricordo male), che l'Oppo sta progettando la costruzione di un lettore DVD Blu-Ray che, ovviamente, leggerebbe anche i dvd sd...

Quando uscira questo lettore, ce ne sarà in progetto un nuovo ancora meglio...e sempre così ;)

Stefano

quoto ...apri e gusta...ma poi siamo sicuri che il futuro sarà il br e non una memoria flash? Siamo sicuri che per noleggiare i film non si andrà a caricarli su una propria chiavetta per vederli direttamente collegandoli alla tv?

In attesa del futuro io mi prenderò sto apparecchio...dopo il plasma si intende...e dopo la prete cui appenderlo...

mammabella ha detto:
Quando uscira questo lettore, ce ne sarà in progetto un nuovo ancora meglio...e sempre così ;)

E' proprio questa considerazione che mi sta spingendo a 'gettare il cuore oltre l'ostacolo' :D e a propendere per l'acquisto di questo gioiellino, dalle eccellenti caratteristiche tecniche. A proposito: consigliate di utilizzare il cavo HDMI in dotazione oppure di prenderne uno di marca (es.: G&BL)?