pacchio ha detto:A che proiettori lo colleghi?
scusa, non ti avevo risposto. sanyo Z4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pacchio ha detto:A che proiettori lo colleghi?
enrico.p ha detto:LCD 37" full-HD che ritengo del tutto improponibile per una valutazione seria.
Enrico
ma dopo il rodaggio quei fastidiosi tagli all'inizio delle tracce spariscono?stefanelli73 ha detto:un 980H per l'ascolto di cd e sacd, dopo aver effettuato un rodaggio di circa 200 ore X 24ore su 24, alternando cd, sacd, dvd ed impostando solo la funzione AUDIO ONLY, sentirete che audio,
chi lo ha detto?Baudaffi Pasquale ha detto:ma è confermato che il 983 sia inferiore a livello audio del 980?
m.massimo ha detto:a me risulta il contrario, visto che è stato migliorato nella componentistica
dai un'occhiata qui
http://www.prillaman.net/oppo983_review.html
Baudaffi Pasquale ha detto:aspettate,non capisco...
Il 980 a livello audio è meglio in cosa? monta della componentistica migliore del 983? non credo...o si? Magari sono di pari livello,stessa componentistica,ma per un puro discorso audio,il 980 costando meno, è più conveniente.Chi cerca qualità sia nell'audio che nel video,allora è preferibile il 983,che suona come il 980, ma più qualità video,e perciò costa di più...E' giusto come ragionamento?
Quando cominciano le comparazioni?m.massimo ha detto:arrivato oggi pomeriggio
pacchio ha detto:Quando cominciano le comparazioni?![]()
pacchio ha detto:Quando cominciano le comparazioni?![]()
ciao![]()
Pacchio
scusa se insisto ma, rispetto ai fantomatici "tagli", c'è la conferma del servizio assistenza della Oppo, che, dopo aver fatto orecchie da mercante, ha ammesso il problema, come si può vedere qui sotto:stefanelli73 ha detto:@PINCOPANCO
Tu prova, io questi tagli di cui tu parli non li ho mai riscontrati.