Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:aggiornamento:
dopo circa due ore di attesa su quel 31/32 lo schermo è diventato blu/viola... non fa piu' nulla e non risponde a niente
...QUOTE]
Ciao,
avrei voluto aggiungere anche la mia soddisfazione nell'utilizzare "cotanto" dvd palyer, ma purtroppo ....problemi evidenti non me lo permettono.
Ho ricevuto il lettore mercoledì 17 dicembre e dopo averlo installato e fatto le varie confifurazioni, ho inserito "I pirati dei caraibi" e già la delusione cominciava a serpeggiare. L'immagine non era per nulla soddisfacente.
Il plasma è un Pana 50" PZ70 e il precedente lettore dvd era un Denon 2200 in component con cavo Monster Cable (di quelli con la sezione così grossa, che se sbagli a maneggiarlo ti puoi anche far .....male).
Riprovo, niente. Immagine (rispetto al precedente lettore), non buona.
Dopo una decina di minuti...il "dramma". L'immagine a video, ora, non trattiene più i colori nei naturali "argini", ma si muovono con lentezza....cercando di inseguire la figura in una sorta di cartone animato. In più l'immagine risulta seghettata in orizzontale da innumerevoli linee. La definizione è scarsa e la delusione..... moltiplicata per dieci.
Cambio dvd., "La Maledizione della Prima Luna". Identico problema. Cambio ancora dvd. "Man on Fire". Identico problema.
Cambio ancora: "Pearl Harbor". Il problema, non si presenta più. Reinserisco allora il precedente "Pirati dei Caraibi" , ma niente, problema evidentissimo.
....ricambio dvd. "Casino Royale". Perfetto l'immagine non presenta problemi.
Mai avuto problemi prima con i suddetti dvd, in più ho anche altre problematiche che nel frattempo si sono aggiunte a quanto evidenziato.
Una è che avanzando velocemente a 4x o 6x o più alto, l'immagine risulta fortemente seghettata e a "doppi scatti", cioè non viene riprodotta con sufficiente chiarezza. E' tutto un pullulare di linee e confusione nello schermo.
Purtroppo sono in partenza e non riuscirò a leggere eventuali vostri consigli o commenti, fino alla befana, ma certo che la delusione è stata grande.... purtroppo! Al rientro vedrò il dafare e vi farò sapere.
Una considerazione però, non può sfuggire.....non saranno un po troppo delicati e facili a malfunzionamenti questi lettori 983H? A leggere tutti i vari msg precedenti...potrebbe lasciare presupporre proprio così.
....A margine. Ma non è un po esagerato aspettare dieci secondi per l'apertura del cassettino!
Comunque buon Natale a tutti....
Luca