Trickfield
Active member
Anche se l'uso per l'audio è via hdmi, nella scelta, non sottovaluterei le migliorie video del 103/105 rispetto al 83.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se l'uso per l'audio è via hdmi, nella scelta, non sottovaluterei le migliorie video del 103/105 rispetto al 83.
Riprendendo le parole di Trick, il comparto video HDMI è molto diverso dal 95.
A parte l'uscita in videocomposito:
In grado di upscalare qualsiasi segnale a 4K
Nuovo chip video Marvell Qdeo Kyoto G-2HE (88DE2710,..........[CUT]
Più che diversa direi migliore, ma quella dei 103/105 non quella dei 103D/105DLa scheda video della famiglia 103/105 è diversa, anche se di poco, da quella della famiglia 93/95.
Per il video, si, per l'audio digitale, non ne ho idea![]()
In questo modo non mi date certezze....![]()
Sul fronte "digitale" non va sottovalutata la possibilità di sfruttare il DAC interno per apparecchi esterni tramite le nuove entrate digitali coassiali ed ottiche, e il nuovo ingresso DAC USB asincrono.
Inoltre, il ridisegno del toroidale di alimentazione, il diverso assetto dei 4 DAC e la reingegnerizzazione del PCB (separazione di cia..........[CUT]
Certezzein questo mondo, non esistono
![]()
Questa è sempre la soluzione miglioremi sa che mi conviene fare il solito ascolto a casa mia
Occhio non fare confusione tra il 103 e 105, la differenza di prezzo del 105 la fa solo la scheda analogica di pregio, in digitale e hdmi sono uguali.@Giigil: la vera discriminante, nella scelta del lettore, è il prezzo.
Visto che il 105 costa il doppio del 103, secondo te il maggior prezzo vale la maggior prestazione(magari non schiacciante in taluni casi)?
Prendere oggi un 95, almeno secondo il mio parere, ha poco senso:
A- è una macchina vecchia e, quasi certamente, fuori garanzia.
B- usato, ..........[CUT]
Questa è sempre la soluzione migliore
Visto che non ti interessano le analogiche, la scelta è solo tra 93 e 103.
Il 103 è più nuovo, è migliore lato video e "potrebbe" avere una digitale audio migliore.
Il 93 costa meno.
A questo punto la domanda da farsi è quanto risparmi con il 93 rispetto al 103?
Pesa tutto è vai![]()