Oppo BDP-95

Il 95 liscio a mio avviso è un'ottima/eccellente macchina. Non mi spingo, invece, sulla congruità del prezzo. A spanne mi verrebbe da dire che chi ha un'ottima macchina ha anche buone/ottime possibilità di trovare un compratore che la voglia acquistare usata...

visto che si parla di eventuali miglioramenti tra 95 e 105: sulle uscite analogiche stereo, invece, ci sono stati? (intendo REALI, non sulla carta... ;-) )

è strano, però, come ogni modello suoni "molto meglio" del precedente:
il 980 suonava alla grande e bastonava lettori da n migliaia di euro
il BD83/85 suonavano meglio del 980
il 93/95 suonava infinitamente meglio degli 83/85
i 103/105 sono come dal giorno alla notte rispetto ai 93/95

e così via....

io non voglio mettere in dubbio i giudizi dei possessori degli ultimi modelli, però ho come l'impressione che, da una decina d'anni a questa parte, l'ultimo modello sia sempre e comunque meglio del precedente: a me pare una cosa un tantino forzata... ma probabilmente mi sbaglio.
Si parla sempre di progressi del digitale, ma poi vedi gente con decenni di esperienza in campo audiofilo che ascolta sorgenti di 20 anni fa... come mai?

e così via....

io non voglio mettere in dubbio i giu..........[CUT]

Mai detto che il 95 suonasse bene, leggi adietro ;)

ecco siccome sono molto ignorante, usando le uscite analogiche del 93 oppure le xlr del 95 per un collegamento stereo verso l'ampli che differenza c'è?

in mc tra il 95 e il 105 lisci non ho sentito differenze poi puo' essere che abbia mortadella nelle orecchie specialmente visti altri pareri e cmq considero il loro prezzo adeguato e la fortuna di oppo e' la mancanza di concorrenti .solo cambridge .altrimenti dovrebbero venderlo pure a meno in stereo anche mod per me meglio un player dedicato

Adslinkato adietro mi sembra abbia spiegato meglio di me la differenza ;) cmq avendo una scheda più performante la aonorita migliora di sicuro a favore del 95

Ecco chi mi dovrà portare un 95 per sentire la differenza tra 105 e 95 in hdmi :) ha io metto il pane visto che te hai la mortadella ihihih

e così via....
.[CUT]

Il giorno e la notte lo dici tu, cmq sicuramente il 113/115 sarà meglio della serie precedente! Così funziona il progetto Oppo.....